Nelle puntate iniziali della seconda stagione di Endless Love, Nihan diventa madre di Deniz. Dopo un intervallo temporale di alcuni mesi, emerge che Nihan si è trasferita a Londra, dove ha partorito sua figlia. Di conseguenza, il parto di Nihan non verrà mostrato. In Inghilterra, Nihan vive e lavora con l’aiuto di una tata che si occupa della bambina.
La vita di Nihan subisce un cambiamento a causa della morte di Ozan e Önder
Il finale della prima stagione segna un cambiamento drastico nella vita di Nihan. Scopre di essere incinta di Kemal, il che sarebbe una cosa positiva, se non fosse che il destino continua a essere crudele con lei.
La sua famiglia subisce una drastica riduzione: Ozan, in primo luogo, decide di togliersi la vita. Si trova in prigione con l’accusa di aver ucciso Linda e per non aver rispettato le condizioni dell’obbligo di dimora. Avvelenato, viene trasportato in ospedale, dove muore scegliendo di porre fine alla sua vita nella sua stanza. Önder, vedendo il figlio morto, ha un infarto che si rivela fatale. Ma questi non saranno gli unici problemi che Nihan dovrà affrontare.
Zeynep perde il suo bambino
Kemal scoprirà della relazione tra Emir e Zeynep, rendendosi conto che Emir l’ha usata per vendicarsi. Quando i due si affronteranno, il confronto sarà intenso, culminando con Kemal che spara a Emir, ferendolo gravemente. Emir sopravviverà, anche se con delle complicazioni, mentre Kemal finirà in prigione.
Questo drastico cambiamento nella sua vita spingerà Nihan a considerare l’idea di lasciare Istanbul insieme a sua madre, che nel frattempo si è riconciliata con Leyla. Ma Vildan deciderà di restare vicino a Zeynep e a suo figlio, l’ultimo legame con Ozan. La donna farà questa scelta senza sapere che Zeynep ha subito un aborto spontaneo, scoprirà la tragica notizia solo più tardi.
La nuova vita di Nihan in Inghilterra
Nihan intraprenderà un viaggio in auto da sola, passando per Salonicco in Grecia, ma la sua destinazione finale non sarà quella. Dopo alcuni mesi, sarà rivelato che si è trasferita a Londra, in Inghilterra, dove ha dato alla luce la figlia Deniz.
Chi si aspetta di assistere alla nascita della bambina resterà deluso, poiché Nihan verrà mostrata con la piccola tra le braccia, già di alcuni mesi. Ora Nihan risiede e lavora a Londra, dove dispone di una grande casa e di una tata che si occupa della bambina. Per il momento, Emir sembra non averle causato problemi, ma questa serenità non dovrebbe durare a lungo, anche perché Kemal potrebbe presto essere scagionato dalle accuse di tentato omicidio.