Le prossime puntate di Endless Love promettono colpi di scena e tensioni altissime, con Leyla al centro di eventi drammatici che cambieranno radicalmente la sua vita. Nonostante il matrimonio con Ayhan, la serenità tanto attesa verrà turbata dai piani di Emir e dalla complicità di Asu, che porteranno Leyla a un gesto estremo e al conseguente arresto.

Leyla e la vita tranquilla che non arriva

Dopo il matrimonio con Ayhan, Leyla sognerà di iniziare una nuova fase della sua vita in tranquillità, ma la realtà sarà ben diversa. La prima notte dopo le nozze, Emir prenderà il controllo della situazione, segregando Nihan in casa e cacciando Vildan, che si troverà senza un luogo dove andare.

Leyla offrirà ospitalità a sua sorella nella villa che lei e Ayhan hanno appena acquistato sulle rive del Bosforo. Questa stessa casa diventerà temporaneamente un rifugio anche per Nihan, che riuscirà finalmente a divorziare da Emir e iniziare una nuova vita con Kemal. Prima di sposarsi con lui, Nihan troverà riparo nella casa di sua zia.

Il piano di Emir durante la festa di fidanzamento

Ti potrebbe interessareEndless Love, anticipazioni 18 dicembre: Asu viene trasferita in manicomioasu rinchiusa in un centro psichiatrico

La villa di Leyla sarà anche il luogo scelto per la festa di fidanzamento di Nihan e Kemal, durante la quale Emir metterà in atto un piano mortale.

Il suo obiettivo sarà quello di eliminare Leyla, e per farlo incaricherà Asu, spingendola a scappare dall’ospedale psichiatrico in cui è rinchiusa. Asu dovrà avvelenare Leyla con lo stesso metodo usato per Ozan, ma la sua missione subirà un cambiamento all’ultimo minuto.

Emir corromperà anche il pasticciere incaricato di preparare la torta per la festa, chiedendogli di aggiungere un potente sonnifero per rendere tutti incoscienti e permettere ad Asu di agire indisturbata.

Perché Leyla finisce in prigione

Il piano di Emir avrà però una falla: non tutti mangeranno la torta. Leyla, insospettita da strani rumori nella villa, eviterà di consumarla. Durante la notte, verrà svegliata dal clacson suonato da Kemal, che, seppur stordito dal sonnifero, riuscirà a lanciare un allarme.

Asu, entrando nella villa, farà accidentalmente rumore con uno dei giochi sonori della piccola Deniz, attirando l’attenzione di Leyla. Quest’ultima, credendo che Nihan sia in pericolo, prenderà la pistola di Ayhan e si precipiterà nella stanza.

Nel frattempo, Asu, cambiando obiettivo, tenterà di iniettare una sostanza letale a Nihan. Leyla, agendo d’impulso, sparerà per fermarla. Asu sopravviverà, ma il gesto costerà caro a Leyla, che verrà arrestata con l’accusa di tentato omicidio.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv