Le anticipazioni sulla serie televisiva Endless Love rivelano un momento di svolta per il personaggio di Zeynep, che si trova ad affrontare un duro confronto. Sarà costretta a rivelare a Nihan, la quale nel frattempo ha scoperto le prove della sua colpevolezza attraverso un video, di essere stata lei a uccidere Ozan, suo fratello, mentre era ricoverato in ospedale.
Questo evento svela che la morte di Ozan, fino ad allora considerata un suicidio, nasconde in realtà un oscuro segreto. Questa rivelazione porta a un violento litigio tra le due donne, che degenera rapidamente.
Le conseguenze dello stress per Zeynep
Zeynep si trova a fare i conti con le gravi conseguenze dello stress emotivo subito, manifestando dolori addominali. Nihan, realizzando che Zeynep è incinta e rischia di perdere il bambino, comprende di essere l’unica in grado di aiutarla in quella situazione critica.
La verità viene a galla
Contrariamente a quanto si pensava, Ozan non si è suicidato e Nihan ha tra le mani le prove che lo dimostrano. Dopo aver visionato il video che riprende gli eventi accaduti nella stanza d’ospedale dove Ozan era ricoverato, decide di confrontarsi con la responsabile.
La visita inaspettata di Nihan a Zeynep scatena un feroce confronto. Nihan la incalza affinché ammetta la sua colpa nell’aver ucciso suo fratello, costringendola a sedersi. Inizialmente resistente, Zeynep finisce per crollare, ammettendo tra le lacrime di essere responsabile della morte di Ozan.
Il rischio di una tragedia
Nihan è devastata dalla confessione e ammette che senza il video non avrebbe mai creduto a una simile verità su Zeynep. Da segnalare è anche il sospetto di Hakan riguardo alla natura dell’omicidio, basato sull’inverosimiglianza data la dimensione della sedia utilizzata.
Immediatamente dopo la confessione, Zeynep inizia a mostrare segni di malessere, momento in cui Nihan realizza che è incinta. Zeynep, consapevole del rischio di aborto, chiede aiuto.
I progetti di Emir
In precedenza, Emir aveva detto ad Asu di rivelare la verità su quanto accaduto ad Ozan. L’obiettivo del crudele uomo d’affari non è incarcerare Zeynep, ma organizzare un piano che prevede la sua fuga all’estero. Questa manovra, però, richiede tempo per essere realizzata, soprattutto per evitare l’intervento della polizia. Prima che le autorità potessero intervenire, Emir ha quindi fatto sparire Zeynep dalla residenza dei Soydere.
L’assistenza fornita a Zeynep da parte di Emir, però, è motivata unicamente dal suo desiderio di allontanare Kemal, l’uomo che odia profondamente, da Nihan.
L’intervento imprevisto di Asu, che ha permesso a Nihan di trovare Zeynep, solleva nuove preoccupazioni riguardo il destino di quest’ultima. Ora, Zeynep si trova ad affrontare due gravi problemi: la confessione fatta a Nihan sulla morte di Ozan e le complicazioni mediche che minacciano la vita del bambino che porta in grembo.