Nihan, devastata dalla scoperta del coinvolgimento di Zeynep nella morte di suo fratello Ozan, arriva al punto di aggredire la ragazza, portando la tensione a livelli altissimi.
Le anticipazioni rivelano che Nihan Sezin (interpretata da Neslihan Atagül) vedrà un video scioccante in cui Zeynep Soydere (interpretata da Hazal Filiz Küçükköse) soffoca Ozan con un cuscino mentre lui è ricoverato in ospedale. Questo video, inviato da Emir con l’intento di punire Zeynep, svela la terribile verità alla pittrice, la quale, accecata dal dolore, non riesce a contenere la rabbia e si scaglia contro la giovane.
“Sei un’assassina!” accusa Nihan, visibilmente fuori controllo, senza più alcun freno. Zeynep, colta di sorpresa, riesce però a scappare grazie all’aiuto di Tarik, che la nasconde in un appartamento. Ma le conseguenze di questo scontro sono solo all’inizio.
Dopo l’aggressione di Nihan, Emir raggiunge Zeynep nel nascondiglio e le propone una soluzione drastica: fuggire da Istanbul il prima possibile. Zeynep, ormai allo stremo, si trova costretta a seguire le indicazioni di Emir, consapevole che la situazione rischia di diventare insostenibile e che l’odio della famiglia di Kemal e Nihan potrebbe costarle molto caro.
Nel frattempo, Nihan denuncia Zeynep alla polizia come responsabile della morte di suo fratello Ozan. Questo porta a una frattura insanabile anche con Kemal, accusato da Nihan di aver nascosto la verità su sua sorella. Nihan, decisa a ottenere giustizia per Ozan, non risparmia nessuno, nemmeno Emir, accusandolo di essere coinvolto sia nell’omicidio del cognato sia nella fuga di Zeynep. Emir nega ogni responsabilità, in un tentativo di mantenere l’ordine in un caos crescente.
Determinata a ottenere giustizia, Nihan scopre il nascondiglio di Zeynep e decide di affrontarla nuovamente. La situazione precipita, e Zeynep, già sotto pressione, accusa una perdita di sangue dal basso ventre. In preda alla paura, Zeynep implora Nihan di fermarsi: “Non farmi perdere il bambino che porto in grembo”, confessa, rivelando per la prima volta di essere incinta di Emir. Di fronte a questa confessione, Nihan, sconvolta e spiazzata, decide di portare Zeynep in ospedale.
Una volta lì, le due donne incontrano Kemal, anche lui giunto per curarsi una ferita. L’incontro in ospedale diventa un momento di grande tensione, con i tre protagonisti che si trovano faccia a faccia dopo rivelazioni che hanno spezzato ogni legame di fiducia.
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…