Film e Serie tv

Endless Love, Nihan aggredisce Zeynep per la morte di Ozan: finisce malissimo

Nihan, devastata dalla scoperta del coinvolgimento di Zeynep nella morte di suo fratello Ozan, arriva al punto di aggredire la ragazza, portando la tensione a livelli altissimi.

Nihan scopre che Zeynep ha ucciso Ozan

Le anticipazioni rivelano che Nihan Sezin (interpretata da Neslihan Atagül) vedrà un video scioccante in cui Zeynep Soydere (interpretata da Hazal Filiz Küçükköse) soffoca Ozan con un cuscino mentre lui è ricoverato in ospedale. Questo video, inviato da Emir con l’intento di punire Zeynep, svela la terribile verità alla pittrice, la quale, accecata dal dolore, non riesce a contenere la rabbia e si scaglia contro la giovane.

Sei un’assassina!” accusa Nihan, visibilmente fuori controllo, senza più alcun freno. Zeynep, colta di sorpresa, riesce però a scappare grazie all’aiuto di Tarik, che la nasconde in un appartamento. Ma le conseguenze di questo scontro sono solo all’inizio.

Emir aiuta Zeynep a fuggire

Ti potrebbe interessareEndless Love, Kemal distrugge Zeynep: “Vorrei che fossi morta”

Dopo l’aggressione di Nihan, Emir raggiunge Zeynep nel nascondiglio e le propone una soluzione drastica: fuggire da Istanbul il prima possibile. Zeynep, ormai allo stremo, si trova costretta a seguire le indicazioni di Emir, consapevole che la situazione rischia di diventare insostenibile e che l’odio della famiglia di Kemal e Nihan potrebbe costarle molto caro.

Nel frattempo, Nihan denuncia Zeynep alla polizia come responsabile della morte di suo fratello Ozan. Questo porta a una frattura insanabile anche con Kemal, accusato da Nihan di aver nascosto la verità su sua sorella. Nihan, decisa a ottenere giustizia per Ozan, non risparmia nessuno, nemmeno Emir, accusandolo di essere coinvolto sia nell’omicidio del cognato sia nella fuga di Zeynep. Emir nega ogni responsabilità, in un tentativo di mantenere l’ordine in un caos crescente.

Il confronto drammatico tra Nihan e Zeynep

Determinata a ottenere giustizia, Nihan scopre il nascondiglio di Zeynep e decide di affrontarla nuovamente. La situazione precipita, e Zeynep, già sotto pressione, accusa una perdita di sangue dal basso ventre. In preda alla paura, Zeynep implora Nihan di fermarsi: “Non farmi perdere il bambino che porto in grembo”, confessa, rivelando per la prima volta di essere incinta di Emir. Di fronte a questa confessione, Nihan, sconvolta e spiazzata, decide di portare Zeynep in ospedale.

Una volta lì, le due donne incontrano Kemal, anche lui giunto per curarsi una ferita. L’incontro in ospedale diventa un momento di grande tensione, con i tre protagonisti che si trovano faccia a faccia dopo rivelazioni che hanno spezzato ogni legame di fiducia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 mesi ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago