Negli episodi di Endless Love in programmazione mercoledì 13 e giovedì 14 marzo, a partire dalle 14.10 su Canale 5 in prima TV, Ozan subirà un malore in seguito a una lite tra i suoi genitori. Al contrario, Kemal metterà in dubbio la sincerità della professione d’amore ricevuta da Nihan.
L’offerta per convincere Nihan ad accettare il matrimonio
Galip assicurerà a Emir di trovare un modo per persuadere Nihan ad accettare il matrimonio. Pertanto, si recherà presso l’abitazione dei genitori dell’artista per presentare loro un’offerta: si impegnerà a estinguere tutti i loro debiti a condizione che persuadano Nihan ad accettare di sposare suo figlio Emir.
Vildan accoglierà con favore tale proposta, mentre Onder, profondamente contrariato, si opporrà fermamente. La loro discussione si svolgerà davanti agli occhi di Ozan, il quale, a causa della tensione, avrà un malore.
Nihan dà un bacio a Kemal
Nihan si concederà un bacio con Kemal dopo avergli confessato di nutrire intensi sentimenti verso di lui. Ma Kemal esiterà, preoccupato che le loro diverse condizioni sociali possano rappresentare un ostacolo alla loro felicità congiunta. Nonostante queste preoccupazioni, Nihan sceglierà di presentare Kemal a suo fratello Ozan, pianificando un incontro al club.
Contemporaneamente, Kemal riceverà un’offerta di lavoro da una prestigiosa compagnia mineraria, che lo porterà a trasferirsi lontano da casa. La sua famiglia manifesterà tristezza alla notizia della sua partenza.
Kemal non crede alla dichiarazione d’amore di Nihan
Emir si farà vedere al club, obbligando Nihan a bloccare Kemal all’ingresso per evitare che si scontri fisicamente con lui. La donna, preoccupata per le possibili conseguenze, si scuserà con Kemal, accorgendosi che lui è rimasto ferito dalla situazione. La comparsa di Vildan aggraverà le cose quando rivolgerà offese a Kemal. Di fronte a queste circostanze, Nihan rinnoverà la sua dichiarazione d’amore a Kemal, il quale però non le darà credito.
La nuova produzione turca in onda su Canale 5
Endless Love è la nuova serie televisiva turca in onda su Canale 5. Narra le vicende di Kemal e Nihan, sostituendo la soap Terra Amara nella programmazione, la quale ora va in onda esclusivamente il venerdì in prima serata. La prima stagione di Terra Amara può essere vista quotidianamente alle 19:40 su Rete 4, che ha deciso di riprendere dall’inizio la serie con Zuleyha.
Mediaset ha scelto di investire in Endless Love, con l’aspettativa che raggiunga una popolarità simile a quella delle trame di Cukurova. Le trame di amori difficili e ostacolati hanno ormai catturato l’interesse degli spettatori di Canale 5. Ambientata nella suggestiva Istanbul, questa serie televisiva esplora le meraviglie della città, inclusa l’area di Beşiktaş, situata sulla parte europea del Bosforo.