Film e Serie tv

Endless Love, Nihan contro Emir: lo costringe a rivelare tutto

I protagonisti della soap opera turca Endless Love hanno mantenuto i telespettatori coinvolti da quando la serie è approdata su Canale 5, ottenendo un enorme successo in termini di ascolti. Gli spettatori sono impazienti di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, che si preannunciano piene di svolte drammatiche.

Nihan scompare per qualche ora

Come al solito, le nuove puntate saranno piene di colpi di scena e sorprese che lasceranno tutti senza fiato. Dopo aver visto il marito con Zeynep, Nihan decide di scomparire per qualche ora, suscitando la furia di Emir. L’uomo la cercherà a casa di Kemal, ma senza successo. Secondo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda sabato 4 maggio su Canale 5, Onder affronterà l’imprenditore, determinato a far sì che lui e la sua famiglia non subiscano più le sue minacce.

La fuga di Nihan e la reazione di Emir

Kemal è preoccupato per Nihan e ricorda una vecchia caffetteria che frequentavano quando stavano insieme. La trova lì, seduta al loro vecchio tavolo. Quando Nihan torna a casa, trova Emir furioso ad aspettarla davanti al cancello. Stanca delle sue continue minacce, lo avverte che la sua breve fuga era solo un avvertimento. Dice al marito che non tornerà a meno che non ponga fine alla sua relazione con Zeynep.

Nihan costringe Emir a confessare

Ti potrebbe interessareEndless Love, Nihan trova Kemal ferito e privo di sensi: cos’è successo

Nihan rivela a Emir di essere a conoscenza che sua madre è viva e lo costringe a scrivere in un quaderno tutto ciò che le ha tenuto nascosto fino ad ora. Dopo aver visto Nihan e suo marito insieme in camera da letto, Kemal cerca conforto da Leyla, confessando all’amica di essersi innamorato di nuovo della sua ex fidanzata.

La festa di fine anno e la tensione tra i personaggi

Galip organizza la festa di fine anno per i dipendenti a casa sua, dove sia Emir che Kemal cercano di rubare le chiavette USB. Durante la festa, Nihan e Asu discutono della casa che l’ingegnere ha appena comprato, la stessa che Emir voleva comprare per sua moglie. Asu, però, non risponde quando Nihan le chiede perché Kemal vive lì da solo.

L’aggressione a Kemal

Gli uomini di Emir aggrediscono e sparano a Kemal, ma Nihan lo trova poco dopo e lo porta in ospedale. Quando Kemal riprende conoscenza, allontana la sua amata perché non è ancora pronto a raccontarle la verità. In ospedale, Kemal riceve la visita di Emir, che incontra Leyla e chiede a Tufan di indagare su di lei.

Momenti di tensione tra Galip ed Emir

Le anticipazioni rivelano inoltre che Galip si accorgerà che le chiavette USB sono scomparse e accuserà immediatamente il figlio, che però gli garantisce di non essere coinvolto nel furto. Per scoprire cosa accadrà, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Endless Love, che promettono ancora sorprese e colpi di scena.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago