Le vicende di Endless Love si arricchiscono di nuovi, sconvolgenti colpi di scena. Nelle puntate in onda venerdì 4 ottobre su Canale 5, sia nel pomeriggio che in prima serata, i telespettatori assisteranno a una rivelazione che cambierà radicalmente le dinamiche tra i protagonisti. Nihan, grazie alle indagini di Kemal, scoprirà che Asu è la sorella di Emir, un segreto che era rimasto celato fino a quel momento e che sconvolgerà profondamente la giovane.

Kemal mostra a Nihan le prove

L’indagine condotta da Kemal Soydere sarà determinante per far emergere la verità. L’ingegnere, ormai sospettoso di Asu, si metterà alla ricerca di prove che possano smascherare il legame nascosto tra lei ed Emir Kozcuoglu. Sarà così che Kemal scoprirà un documento ufficiale che attesta il rapporto di parentela tra i due: Asu ed Emir sono fratelli.

Quando Kemal mostrerà queste prove a Nihan, la giovane sarà sconvolta: “Non posso credere che Asu abbia nascosto una cosa del genere,” affermerà visibilmente turbata. Questo segreto apre la porta a nuovi dubbi nella mente di Nihan, soprattutto riguardo il misterioso omicidio del fratello Ozan. Da tempo Kemal e Nihan sospettano che dietro la sua morte ci sia Emir, ma ora, con la nuova scoperta, anche Asu potrebbe essere coinvolta.

Zeynep teme che Nihan scopra la verità

Ti potrebbe interessareEndless Love, anticipazioni: Zehra chiede il test del DNA sulla piccola Denizzehra kemal e deniz endless love

Mentre Kemal e Nihan cercano di capire il ruolo di Asu nella morte di Ozan, la trama si complica ulteriormente con le vicende di Zeynep. La ragazza, infatti, è disperata all’idea che Nihan possa scoprire il suo coinvolgimento nel decesso del marito. Temendo il peggio, Zeynep chiederà aiuto e supporto al fratello Tarik, che cercherà di calmarla.

Nel frattempo, Zeynep avrà anche un acceso confronto con Emir, in cui gli chiederà spiegazioni su una donna misteriosa con cui lo ha visto. Durante questa scena, Nihan si troverà nei paraggi e l’intera situazione potrebbe ulteriormente complicarsi.

Il piano di Kemal contro Emir e i sospetti su Asu

Nel frattempo, Kemal non smetterà di investigare. Dopo aver scoperto il legame di Asu con Emir, l’ingegnere sospetterà che la giovane stia tramando qualcosa anche contro di lui. Sarà infatti messo al corrente che tutte le sue transazioni bancarie sono sotto controllo per presunte irregolarità, e Kemal sarà convinto che dietro tutto questo ci sia la mano di Asu.

Anche Zehir, il fidato collaboratore di Kemal, sarà coinvolto in queste indagini. Zehir sospetterà che Tarik, fratello di Kemal, stia facendo il doppio gioco e perciò deciderà di tendergli un tranello per scoprire la verità.

Leyla e la sua “amicizia speciale” con Ayhan

Non mancheranno poi momenti più leggeri, come l’evoluzione del rapporto tra Leyla e Ayhan. I due continueranno la loro “amicizia speciale” e in questo episodio Leyla si dichiarerà apertamente, confessando ad Ayhan quanto sia importante per lei.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv