Nelle prossime puntate di Endless Love, sembra concludersi il racconto d’amore tra Kemal e Nihan. Kemal farà la proposta di matrimonio, ma Nihan, tra le lacrime, declinerà. Anche se desiderava accettare, per Nihan è previsto un differente futuro: si troverà costretta a unirsi in matrimonio con Emir per evitare che Ozan, suo fratello gemello, venga incarcerato per omicidio.
La vita di Nihan sarà sconvolta
La vita di Nihan sarà sconvolta da gravi guai a seguito di un assassinio perpetrato da Ozan. Durante una serata trascorsa insieme a Emir e due donne, dove alcune persone giocano a tiro a segno utilizzando una pistola al posto dei tradizionali dardi, accadrà il tragico evento.
In una situazione ancora avvolta nel mistero, Ozan finirà per togliere la vita a una delle ragazze presenti. Nihan verrà a sapere dell’accaduto quando cercherà di contattare suo fratello per telefono. Al suo posto, sarà Emir a rispondere, informandola che Ozan è momentaneamente incapace di parlare. Preoccupata per un possibile attacco epilettico del gemello, sarà poi lo stesso Ozan a rivelarle di aver commesso l’omicidio di una donna.
Nihan deve sposare Emir per proteggere il fratello
Nihan si precipiterà nell’abitazione di Emir, dove scoprirà suo fratello confortato tra le braccia della loro madre, con Galip che sarà lì per tranquillizzarla. Le assicurerà di non preoccuparsi, perché si occuperanno loro di questa situazione. Anche senza un’ammissione diretta, la ragazza percepirà che l’unica via per proteggere suo fratello è quella di unirsi in matrimonio con Emir.
Ciò che lei non può neanche lontanamente sospettare è che, nel frattempo, Kemal ha fatto sapere alla sua famiglia del suo desiderio di fare la proposta di matrimonio a Nihan. Si organizza meticolosamente: acquista un anello di fidanzamento per lei e pianifica di invitarla a un pranzo romantico su una barca.
La delusione di Kemal dopo il rifiuto di Nihan
Verrà il giorno in cui Kemal farà la sua proposta, esprimendo la sua felicità e spiegandole che, dato il suo rifiuto di trasferirsi a Zonguldak con lui senza essere sposati, è disposto a sposarla. Presenterà la proposta con un sorriso radioso, ma Nihan inizierà a piangere, scusandosi con Kemal perché non può accettare di sposarlo.
Nihan dovrà fornire una spiegazione per la sua decisione, ammettendo che Kemal aveva ragione sul fatto che le loro vite sono incompatibili e che lei non può far parte del suo mondo. Tra le lacrime, Nihan si allontanerà sotto la pioggia, lasciando Kemal da solo a fare i conti con la sua delusione.