Nihan rimane incinta. Una notizia che sconvolge la protagonista di Endless Love, scopriamo cosa accadrà.
Un Destino Ineluttabile
Nihan non avrà via di scampo nelle prossime puntate di Endless Love. La sua fuga con Kemal non avrà l’esito sperato e, a causa delle minacce di Emir, si troverà costretta a rientrare a casa.
Prima di tornare alla villa, Nihan trascorrerà una notte con Kemal e proprio in quell’occasione concepiranno un bambino. Questa nuova svolta nella trama promette di portare con sé emozioni forti e colpi di scena che terranno il pubblico incollato allo schermo.
Perché Kemal e Nihan sono scappati
Proprio in questi giorni su Canale 5 stanno andando in onda le puntate che raccontano la fuga messa in atto da Kemal per stare il più lontano possibile da Istanbul con Nihan. La ragazza, recentemente, è stata messa alle spalle al muro dal marito Emir, che pretendeva di avere un rapporto intimo con lei in una stanza d’albergo. Disperata e senza altra via d’uscita, Nihan ha preferito lanciarsi dal balcone nel tentativo di farla finita. Fortunatamente, portata in ospedale, si è salvata.
Kemal, profondamente colpito da quanto accaduto, si è fatto una promessa: portare Nihan lontano da Emir il prima possibile. Così, il giorno delle dimissioni di Nihan dall’ospedale, Kemal si è presentato sul tetto con un elicottero, portando via la ragazza per intraprendere una fuga insieme.
Il Tradimento di Zeynep
Le cose sembravano andare bene per i due protagonisti, ma nella puntata del 21 giugno Emir è riuscito a trovare il nascondiglio di Nihan grazie alla complicità di Zeynep. Emir è stato chiaro: se Nihan non fosse rientrata a casa, avrebbe fatto del male a Leyla. Nihan, preoccupata per la sicurezza dei suoi cari, ha deciso di tornare a casa senza dire nulla a Kemal. Prima di separarsi da lui, Nihan ha trascorso una notte di passione con Kemal, una notte che porterà una sorpresa inaspettata nella sua vita.
La Rivelazione di Nihan
Dopo il ritorno a casa, la vita di Nihan si complica ulteriormente. È costretta a confessare a Kemal che è rientrata a casa perché innamorata di Emir, una menzogna che la ferisce profondamente. Kemal, stanco dei continui cambiamenti di atteggiamento di Nihan, decide di chiedere ad Asu di sposarlo. La festa di fidanzamento si svolge a casa di Kemal e, nonostante il dolore, Nihan decide di partecipare.
Durante la cerimonia, mentre si svolge la richiesta della mano di Asu secondo la tradizione turca, Kemal e Asu si baciano. La vista di questa scena provoca uno shock tale a Nihan che perde i sensi e viene portata in ospedale. Dietro questo svenimento si nasconde però un motivo specifico: Nihan è incinta.
La Dolce Scoperta
Quando Emir scopre che Nihan è incinta e capisce che il padre del bambino non può essere lui, chiede al medico di non dire nulla alla moglie. Nihan comincia a notare dei strani malesseri e, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, decide di fare di nascosto un test di gravidanza. La verità è sconvolgente: l’ultima notte passata con Kemal le ha lasciato un regalo, è incinta del suo amato.
Questa scoperta dolceamara porta Nihan a riflettere sul suo futuro e su quello del suo bambino. Le sfide che dovrà affrontare saranno numerose, ma la presenza di un legame così profondo con Kemal le dà la forza di combattere contro le avversità.