Site icon InDirettaTV

Endless Love, Nihan segue di nascosto Emir per scoprire i suoi segreti: rischia di morire

Endless Love Nihan piange

Le emozioni non mancano mai in Endless Love, e nella puntata di venerdì 27 settembre, un colpo di scena metterà in pericolo la vita di Nihan. Nel tentativo di scoprire i segreti di Emir, la donna finirà intrappolata in una cella frigorifera, rischiando di morire di ipotermia. Solo l’intervento tempestivo di Kemal riuscirà a salvarla, evitando il peggio.

Nihan nei guai per seguire Emir

Tutto inizia quando Nihan intercetta una telefonata sospetta tra Emir e suo padre Galip, durante la quale Kozcuoğlu dice: “Presto dirò addio a Reshat per sempre.”

Insospettita dalle parole di suo marito, Nihan decide di seguirlo di nascosto. Fingendo di andare a trovare Mujgan con la piccola Deniz, aspetta che Emir esca di casa per pedinarlo fino a un magazzino. Lì, la donna scopre Emir mentre consegna una valigetta piena di soldi a Reshat, ringraziandolo per il tradimento nei confronti di Kemal.

“Sono abbastanza per scomparire,” dice Emir a Reshat, aggiungendo: “Hai fatto un buon lavoro.”

Nihan continua a osservare, nascosta tra le casse, ma un movimento maldestro fa rumore e attira l’attenzione di Emir e Reshat. Spaventata, Nihan si rifugia in una cella frigorifera per non farsi scoprire.

Il rischio di ipotermia: la lotta per la sopravvivenza di Nihan

Reshat, insospettito dal rumore, entra nella cella frigorifera, ma non riesce a trovare Nihan. Uscendo, però, chiude la porta della cella e la blocca con un lucchetto, lasciando Nihan intrappolata all’interno. Rendendosi conto del pericolo, la donna chiama immediatamente Kemal, inviandogli la sua posizione e chiedendogli disperatamente aiuto.

Nihan, chiusa nella cella, inizia a tremare di freddo, consapevole che ha poco tempo prima che l’ipotermia la sopraffaccia. Kemal, pronto a tutto per salvarla, si precipita verso il magazzino, anche se sa che la polizia lo sta cercando per un’accusa ingiusta orchestrata da Emir e Galip.

Kemal corre contro il tempo

Mentre la polizia è sulle tracce di Kemal, l’uomo si lancia in una disperata corsa contro il tempo per arrivare da Nihan prima che sia troppo tardi. Arrivato sul posto, tenta immediatamente di forzare la porta della cella frigorifera, ma si trova davanti a un lucchetto difficile da rompere.

Dall’interno, Nihan non riesce più a rispondere alle sue domande. Kemal, spaventato, urla: “Non addormentarti!”

Con tutte le sue forze, cerca di aprire la porta, terrorizzato dal pensiero che la donna che ama possa non sopravvivere. Alla fine, Kemal riesce a rompere il lucchetto e ad aprire la cella, salvando Nihan in extremis.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version