Nelle future puntate di Endless Love, Kemal sarà colui che svelerà a Nihan un segreto sconcertante relativo alla vita di Emir. Dalle anticipazioni che giungono dalla Turchia, si apprende che Kemal informerà Nihan che la madre di Emir, contrariamente a quanto creduto, è ancora viva. Questa rivelazione sarà per Nihan un vero e proprio choc, poiché era convinta che la madre di Emir fosse deceduta quando lui era ancora un bambino di cinque anni.

Il mistero della madre di Emir

Nei prossimi episodi, Emir verrà mostrato mentre si prende cura di sua madre, che da tempo vive in una condizione che sembra di uno stato vegetativo. Inizialmente, non sarà chiaro il motivo di tale stato. Curiosamente, all’interno della famiglia Sezin e persino da Galip, la madre di Emir non viene mai menzionata, nonostante sia evidente che il rapporto tra lei e Galip non sia stato dei migliori. La verità rimane nascosta a tutti: altre persone non sono a conoscenza del fatto che la madre di Emir non è in realtà morta. La prima che scoprirà tutto questo sarà Nihan, per l’intervento di Kemal.

I messaggi misteriosi e le indagini di Kemal

Nel corso della trama della soap, alcuni personaggi riceveranno delle fotografie misteriose. Tra questi, Banu sarà destinataria di una foto di una casa accompagnata da un messaggio inquietante che suggerisce che Emir non sia responsabile solo della morte del suo bambino, riferendosi al fatto che Banu aspettava un bambino da Emir ma ha avuto un aborto. Questo non sarà l’unico intrigo a turbare la vita dei protagonisti.

Ti potrebbe interessareEndless Love, divorzio in vista per Nihan ed Emir? Un gesto può cambiare tuttoEmir nella soap Endless Love

Nel frattempo, Kemal sarà occupato a cercare di capire perché Nihan lo ha lasciato. Durante le sue ricerche, anche lui riceverà l’immagine di una casa, che prontamente mostrerà a Nihan chiedendole se è a conoscenza di questo luogo, ma lei non saprà rispondere.

La scoperta di Nihan

Quella stessa sera, Nihan si imbatterà nella fotografia tra la sua posta, con un messaggio che allude al “segreto di Emir” descritto come un “morto vivente”. Turbata, Nihan contatterà immediatamente Kemal, avvertendolo dei possibili pericoli nascosti dietro quella casa.

Ma Kemal le rivelerà che la casa in questione appartiene alla madre di Emir, gettando Nihan nella confusione: come può essere quella la casa della suocera se lei è morta quando Emir era un bambino? Kemal, con un tono sarcastico, suggerisce che Emir potrebbe nasconderle ancora molti segreti, lasciando Nihan senza parole.

Kemal chiede a Nihan perché lo ha lasciato

Infine, Kemal cercherà di farle ammettere il vero motivo per cui, cinque anni prima, decise di lasciarlo all’improvviso, sapendo che aveva a che fare con la salvaguardia della vita di Ozan, ma senza mai averle svelato il vero motivo. Dopo tante resistenze, Nihan potrebbe finalmente cedere alle pressioni di Kemal e rivelare la verità?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv