Con il passare degli episodi, Endless Love riesce sempre di più a catturare l’attenzione degli spettatori, i quali sono ansiosi di scoprire gli sviluppi futuri della storia. Un quesito particolarmente pressante è come si concluderà questa settimana di programmazione. Nell’episodio previsto per il 13 aprile, assistiamo a Nihan che fa appello a Leyla affinché avvisi Kemal del fatto che il marito sta monitorando entrambi.
Nihan ha un incontro casuale con Fehime
Mentre Nihan si impegna nella creazione di un murale con l’aiuto di alcuni bambini, viene avvicinata da Asu, che si presenta falsamente come una sua amica. In seguito, Serap le offre la possibilità di collaborare con la sua fondazione. Nihan ha un incontro casuale con Fehime. Questo incontro scatena una lite tra le due, che porta scompiglio nella vita dell’ex fidanzata di Kemal.
Asu sospetta su una passata relazione
Scoprendo che Soydere ha acquistato una villa nelle vicinanze di Nihan, Asu inizia a sospettare di un legame pregresso tra loro. Così, l’ingegnere le rivela la verità sulla loro passata relazione. Nel frattempo, Onder cerca di convincere Leyla ad accettare l’aiuto di un avvocato, ma lei rifiuta. Nel corso dell’episodio del 13 aprile di Endless Love, Selih confessa finalmente a Kemal il suo amore per Zeynep, ottenendo la sua approvazione.
Zeynep non sembra entusiasta
L’ingegnere decide di celebrare questo momento invitando la coppia a cena. L’amico di Kemal esprime la sua felicità per aver condiviso i suoi sentimenti con il fratello, sebbene Zeynep non sembri altrettanto entusiasta. Emir, dal canto suo, visita la madre, che si trova in stato vegetativo, promettendole che non seguirà l’esempio del padre nei confronti di Nihan.
Nihan mette in guardia Kemal su Emir
Banu, dopo aver scoperto di essere incinta di Emir, organizza una cena per condividere la notizia, ma lui non si presenta. Intanto, Kemal, con l’aiuto di Leyla, organizza un incontro con Nihan all’interno della fondazione di Serap. I due, però, subiscono un incidente stradale e sono costretti a proseguire a piedi, cercando aiuto in un’area dove i telefoni non funzionano. Nihan coglie l’occasione per mettere in guardia l’ex fidanzato sul pericolo che il marito rappresenta per lui e per la sua famiglia.
Soydere e Nihan trovano rifugio in una baita abbandonata. Qui, nonostante la dichiarazione di Nihan di non voler tradire il marito, si verifica un tentativo di avvicinamento all’ex fidanzato. Ma Kemal interrompe tutto questo, consapevole che, nonostante i forti sentimenti reciproci, la situazione complicata porta solo sofferenza a entrambi.