Site icon InDirettaTV

Endless Love: Nihan si sposerà con Emir? Cosa accadrà

Emir nella soap Endless Love

Instagram

Endless Love, la nuova soap di Canale 5 proveniente dalla Turchia, ha fatto il suo debutto lunedì 11 marzo 2024, sostituendo la precedente serie, Terra Amara. Le prime informazioni fino al 16 marzo rivelano la storia di Kemal, un giovane che si dedica allo studio dell’ingegneria mineraria e che per un caso fortuito incrocerà il cammino con Nihan su un autobus, una ragazza appartenente ad una famiglia benestante.

Nel frattempo, Onder, il padre di Nihan, si trova sull’orlo del fallimento finanziario e, spinto dalla moglie Vildan, si vedrà costretto ad avviare una collaborazione con Galip Kozcuoglu e suo figlio Emir. Quest’ultimo, ossessionato da Nihan, nutre il desiderio di sposarsi con lei.

Si intensifica la relazione tra Kemal e Nihan

Un mese dopo, Kemal e Nihan si vedranno nuovamente. Durante il suo compleanno, Nihan avrà una discussione con Emir e se ne andrà. Successivamente, Nihan si dirigerà verso la barca di famiglia ancorata in porto, ma finirà accidentalmente in acqua, da dove Kemal la soccorrerà. In seguito, i due trascorreranno insieme la serata sulla barca e si scambieranno i contatti.

Ti potrebbe interessareEndless Love, Nihan bacia Kemal: lui non crede alla dichiarazione d’amore

Il giorno seguente, Kemal porterà Nihan a visitare la casa di Leyla, una donna che conosce da quando era bambino, e la loro relazione si intensificherà. Nel frattempo, Emir, pensando che Nihan sia interessata a un altro, interromperà un’importante trattativa con Onder, causando la cancellazione della vendita dell’azienda.

Nihan rivela i suoi sentimenti per Kemal

Galip si impegnerà con il figlio Emir a supportarlo nell’intento di sposare Nihan. Di conseguenza, si presenterà ai genitori della giovane, promettendo di estinguere i loro debiti se persuaderanno Nihan a unirsi in matrimonio con Emir.

Vildan si mostrerà incline ad accogliere la proposta di Galip, mentre Onder esprimerà la sua ferma opposizione e rifiuterà di arrendersi. In quel frangente, Ozan si sentirà male, portando alla sospensione della discussione. Successivamente, Nihan rivelerà i suoi sentimenti a Kemal con un bacio.

Nihan ed Emir si sposano

Kemal informerà Nihan del suo nuovo impiego come ingegnere in una miniera situata in un’altra città e lei esprimerà la volontà di accompagnarlo. Ma Nihan declinerà la sua proposta di sposarlo, spingendo Kemal a trasferirsi da solo.

Lavorando come ingegnere, Kemal guadagnerà il rispetto di tutti e, grazie al suo eroismo in un incidente salvando i minatori coinvolti, otterrà una quota di partecipazione nell’azienda dell’imprenditore che l’aveva assunto. Nel frattempo, Nihan convolerà a nozze con Emir, trasferendosi nella casa della sua nuova famiglia, ma non troverà la felicità.

Kemal torna in città e salva di nuovo Nihan

Più avanti, Kemal farà ritorno a Istanbul per un’importante riunione preliminare relativa a una gara d’appalto. Però, deluso dalla mancanza di principi etici tra i partecipanti, lascerà la sala. Nel frattempo, Emir organizzerà una festa sul suo yacht invitando Banu, evento che irrita Nihan, la quale deciderà di allontanarsi usando una piccola barca.

Però la giovane finisce accidentalmente in acqua e Kemal interviene per soccorrerla nuovamente. Nihan, una volta ripresasi, crede che l’incontro con Kemal sia stato frutto della sua immaginazione. Successivamente, Nihan contatta Zeynep e poi chiama Leyla per ottenere informazioni su Kemal, che si trova al momento con quest’ultima. Leyla decide di tenere nascosto il ragazzo e accoglie Nihan, che esprime il proprio disorientamento per il possibile ritorno di Kemal. Nonostante ciò, Leyla invita la ragazza a superare i suoi sentimenti per il giovane.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version