Nella puntata di Endless Love del 4 maggio, Kemal organizza un piano per rubare le chiavette USB di Emir dalla casa di Galip Kozcuoglu. Grazie all’aiuto di Zehir, riesce a introdurre il complice nell’abitazione durante un ricevimento con gli investitori stranieri. In costante contatto con Kemal, Zehir entra nella stanza di Galip, forzando la cassaforte per prendere le chiavette.
Nihan inizia a sospettare qualcosa
Dopo aver completato la missione, Zehir avverte Kemal, che continua ad intrattenere gli ospiti come se niente fosse. Ma Nihan, l’ex fidanzata di Kemal, sente quest’ultimo parlare al telefono con qualcuno e comincia a sospettare qualcosa.
In seguito, quando Galip e suo figlio Emir discutono su chi debba custodire le chiavette USB, Nihan intuisce che Kemal sta cercando di recuperarle. Decide quindi di chiamarlo per ottenere conferma dei suoi sospetti.
L’agguato degli uomini di Emir a Kemal
Nihan informa Kemal di essere a conoscenza del furto delle chiavette USB e lo implora di consegnargliele, poiché la vita di suo fratello Ozan è in pericolo. Kemal è indeciso su cosa fare, ma quando Nihan gli chiede di incontrarla sulla collina, Kemal decide di andare.
Prima di poter ripartire, però, un gruppo di uomini lo aggredisce, trascinandolo fuori dall’auto e colpendolo con un coltello. Nonostante la grave ferita, Kemal riesce a risalire in macchina e a guidare verso il luogo dell’appuntamento. Nel frattempo, Nihan lo sta aspettando. Kemal raggiunge la collina e consegna le chiavette a Nihan senza farle notare la sua sofferenza. Lei, felice per il gesto d’amore di Kemal, si allontana, mentre lui si accascia sull’erba.
Nihan trova Kemal privo di sensi
Dopo aver guidato per qualche chilometro, Nihan, ripensando allo sguardo di Kemal, decide di tornare indietro nella speranza che sia ancora lì. Vuole rivelargli la verità sul suo matrimonio con Emir, avendo ormai capito di poter confidare completamente in Kemal.
Quando torna sulla collina, però, la scena che si trova davanti la lascia disperata. Kemal è lì, ferito e privo di sensi. Con le lacrime agli occhi, Nihan lo solleva e lo porta nella sua auto, pronta a portarlo all’ospedale.
Spoiler finale: Kemal sacrifica la sua vita per Nihan
Nelle puntate finali di Endless Love, dopo un apparente momento di felicità tra i due protagonisti, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a un epilogo drammatico. Emir riesce a condurre Nihan e Kemal in un campo minato, determinato a separarli per sempre.
Nihan raggiunge una zona sicura, ma Kemal resta indietro. Determinato a liberare la donna che ama dalla malvagità di Emir, decide di sacrificare la propria vita. Kemal solleva il piede da una mina proprio mentre è accanto a Emir, e i due muoiono nell’esplosione, mentre Nihan sopravvive.