Mediaset stravolge ancora una volta il suo palinsesto: Endless Love torna al pomeriggio. Scopriamo quando sarà possibile vedere le puntate della soap nel daytime.

Il ritorno di Endless Love nel daytime feriale di Canale 5

Novità importanti per i fan di Endless Love, la popolare soap opera turca che ha conquistato il pubblico italiano. A partire da giovedì 21 novembre 2024, la serie tornerà a occupare uno spazio nel pomeriggio feriale di Canale 5, dopo essere stata temporaneamente sospesa. La decisione arriva in seguito agli ascolti deludenti di Segreti di famiglia, che sarà definitivamente rimosso dal palinsesto pomeridiano.

Gli episodi inediti della seconda e ultima stagione di Endless Love, che si avvia al gran finale, saranno trasmessi nella fascia oraria compresa tra le 14:10 e le 14:45, anticipando l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

La programmazione aggiornata

Ti potrebbe interessareEndless Love, Zeynep incastra Emir: adesso è costretta a sposarlaMatrimonio Zeynep Emir

Oltre al ritorno nel daytime feriale, Endless Love continuerà a essere presente in altri spazi della programmazione Mediaset. Confermata la puntata serale del giovedì, con un formato extra-large che andrà in onda dalle 21:35 alle 23:30 circa.

Non mancheranno nemmeno gli appuntamenti del sabato pomeriggio, dove la soap sarà trasmessa dalle 14:40 alle 16:30, immediatamente prima di Verissimo. Questa articolata programmazione permette ai fan di seguire le appassionanti vicende di Kemal e Nihan in diversi momenti della settimana.

Fan soddisfatti dopo le critiche

Il ritorno di Endless Love nella programmazione quotidiana rappresenta una buona notizia per i fan, che nelle scorse settimane avevano espresso il loro malcontento per la sospensione della soap a pochi episodi dal gran finale. La decisione di Mediaset sembra essere un segnale di attenzione verso il pubblico, sempre più coinvolto dalle trame intense e dai colpi di scena della serie.

Anticipazioni delle prossime puntate

Le anticipazioni rivelano sviluppi drammatici nelle vicende di Nihan, Kemal ed Emir. Nei prossimi episodi, Emir, sempre più ossessionato, escogiterà un piano per mettere nei guai Nihan, accusandola di lavori illeciti in una delle miniere da lei gestite. Questo porterà la donna a essere arrestata, anche se riuscirà a uscire di prigione grazie all’intervento del suo avvocato.

Non contento, Emir concentrerà la sua rabbia su Kemal, pianificando un atto estremo: il cavaliere oscuro della soap proverà a far rapire e narcotizzare il suo rivale, tentando addirittura di eliminarlo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv