Sta per arrivare su Canale 5 la seconda stagione di Endless Love che andrà in onda in tre fasce orarie diverse.
Una Nuova Programmazione per “Endless Love”
I fedeli seguaci della soap opera turca “Endless Love” (Kara Sevda) sono pronti a ricevere una sorpresa entusiasmante: la serie ritornerà con una programmazione ampliata. A partire dal 26 agosto, i telespettatori potranno godersi la trama avvincente non solo nel consueto pomeridiano ma anche in prima serata e durante il weekend. Questa mossa strategica di Canale 5 mira a soddisfare la crescente domanda per questa amata serie che ha catturato i cuori di milioni di italiani.
Tre Appuntamenti Settimanali
La serie, che ha visto interrompersi temporaneamente le trasmissioni per la pausa estiva, tornerà a grande richiesta con un calendario più ricco:
- Pomeridiano: Continuerà la programmazione abituale dal lunedì al venerdì alle 14:10.
- Prima Serata: Il 30 agosto, una puntata speciale in prima serata darà il via alla seconda stagione, subito dopo la conclusione della prima.
- Weekend: A partire dal 14 settembre, ogni sabato pomeriggio alle 14:30, la soap sarà trasmessa per deliziare i fan anche nel fine settimana.
In aggiunta, si sta valutando l’idea di introdurre un quarto appuntamento in seconda serata durante i giorni di messa in onda de “La rosa della vendetta”, che ritornerà il 2 settembre.
Cosa ci Riserva la Nuova Stagione
“Endless Love” ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso alla fine della prima stagione. Nella nuova stagione, vedremo Nihan trasferirsi a Londra e crescere sua figlia Deniz. Mentre lei tenta di ricostruirsi una vita, Kemal affronterà gravi conseguenze legali e passerà un anno in carcere per aver sparato a Emir, il quale userà ogni mezzo per trascinare Nihan e sua figlia di nuovo a Istanbul.
Dove Eravamo Rimasti
Prima della pausa estiva, “Endless Love” aveva raggiunto un punto cruciale nella trama. Kemal, dopo aver chiuso definitivamente i rapporti con Nihan, aveva deciso di fidanzarsi con Asu.
Durante l’ultima puntata trasmessa, si stava celebrando il loro fidanzamento ufficiale. Nel frattempo, Emir stava tessendo una rete di inganni attorno a Ozan e Zeynep: da un lato promettendo aiuto per la loro fuga dal paese, dall’altro orchestrando l’arresto di Ozan.