Dopo lunghi intrecci e colpi di scena a Endless Love, si scoprirà che dietro la tragica morte del giovane c’è proprio Gurcan, un personaggio insospettabile che, su ordine di Asu Alacahan, ha orchestrato il delitto in modo freddo e calcolato. A rivelare il mistero è la detective Mercan, incaricata di portare avanti le indagini iniziate dal commissario Demirtas.
La confessione di Tarik: la verità comincia a emergere
La vicenda prende una piega inaspettata quando Tarik decide di confessare il proprio coinvolgimento nell’omicidio di Ozan. Nei prossimi episodi, vedremo Tarik prendersi tutte le colpe per proteggere sua sorella Zeynep, che crede di aver ucciso il marito soffocandolo con un cuscino.
In un drammatico flashback, Tarik racconterà come, quel giorno, si fosse recato in ospedale e avesse sorpreso Zeynep mentre tentava di soffocare Ozan. Per evitare che venisse accusata di omicidio, Tarik aveva quindi deciso di mettere in scena un suicidio, appendendo il corpo di Ozan al soffitto.
Questa rivelazione travolge Zeynep e porta nuove complicazioni nella trama. Anche se la ragazza è convinta di essere responsabile della morte del marito, in realtà è ignara del vero responsabile. Con il passare delle puntate, il senso di colpa logorerà Tarik fino al punto in cui deciderà di rivelare tutto, compreso il dettaglio dell’impiccagione simulata. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo, poiché la detective Mercan scoprirà che Zeynep non è affatto l’assassina.
L’indagine di Mercan: Gurcan è il vero colpevole
La svolta arriva quando la detective Mercan raccoglie nuovi dettagli grazie alla collaborazione di Nihan e Kemal. Dopo varie indagini e testimonianze, la poliziotta riesce a mettere insieme i pezzi della tragica vicenda e scopre che è stato Gurcan, travestito da medico, a introdursi in ospedale il giorno del ricovero di Ozan e ad ucciderlo con una dose letale di veleno. Gurcan confessa di aver agito dietro compenso di Asu, che aveva pianificato l’omicidio per risolvere vecchi rancori e ottenere vantaggi personali.
Il giorno della morte di Ozan, Gurcan si era infiltrato in ospedale, aveva iniettato il veleno al giovane Sezin e si era allontanato dalla stanza. Solo successivamente era entrata Zeynep, convinta di essere la responsabile della morte del marito, e infine Tarik, che aveva inscenato il suicidio. La rivelazione che l’assassino sia proprio Gurcan e che Asu sia la mente dietro il complotto getterà Nihan e Kemal nello sconforto, pur portando finalmente alla luce il vero colpevole.
Stop alla messa in onda di Endless Love nel daytime feriale
Con la trama che si infittisce sempre più, c’è anche un’importante novità per quanto riguarda la programmazione di Endless Love. A partire dall’11 novembre, la serie non sarà più trasmessa nel daytime feriale, ma verrà spostata nel daytime del sabato pomeriggio e nella prima serata del giovedì. Questo cambiamento di palinsesto richiama quanto già avvenuto con Terra Amara, altra serie turca molto seguita.