Momenti di altissima tensione scuoteranno i nuovi episodi della seconda stagione di Endless Love. Le anticipazioni promettono colpi di scena drammatici, con un atto di vendetta che culminerà in uno sparo. Vildan, madre di Nihan, si troverà a un punto di rottura dopo aver scoperto la verità sulla morte di Ozan. Il suo desiderio di vendetta la spingerà a un gesto estremo, colpendo gravemente Zeynep.
Vildan spara a Zeynep: un confronto letale
Secondo le anticipazioni, la situazione precipiterà quando Vildan scoprirà che la responsabile della morte del suo amato figlio Ozan è proprio la sua ex nuora, Zeynep. L’incredulità e il dolore della donna si trasformeranno in rabbia incontrollabile. Armata di una pistola, Vildan seguirà la figlia Nihan e affronterà Zeynep con l’intenzione di punirla per la morte di Ozan.
Nel momento in cui Zeynep si ritroverà faccia a faccia con la suocera, il clima sarà incandescente. Nihan, disperata, tenterà di disarmare la madre, ma ne scaturirà una violenta colluttazione. Nella confusione, un colpo partirà accidentalmente e Zeynep verrà ferita gravemente, perdendo i sensi pochi istanti dopo.
Nihan vuole vendicare Ozan e aggredisce Zeynep
La vendetta sarà il tema centrale dei prossimi episodi. Nihan, ancora sconvolta per la morte del fratello Ozan, non potrà sopportare che Zeynep, la sua ex cognata, ne sia responsabile. Con l’aiuto di Asu, Nihan scoprirà il nascondiglio di Zeynep e si recherà da lei per affrontarla.
Le due donne si troveranno subito a scontrarsi fisicamente. La tensione tra Nihan e Zeynep esploderà in un violento alterco, culminando con la scoperta che Zeynep è incinta di Emir. A quel punto, la furia di Nihan si trasformerà in confusione e preoccupazione.
Zeynep portata in ospedale, ma il pericolo è dietro l’angolo
Nonostante l’odio, Nihan non potrà ignorare il fatto che Zeynep sia gravemente ferita. Deciderà così di mettere da parte la vendetta e portarla in ospedale per salvare la vita del bambino che porta in grembo. La sua decisione di chiedere l’aiuto di Kemal mostrerà quanto, nonostante tutto, la giovane Sezin non riesca a ignorare la vita innocente in pericolo.
Nel frattempo, Emir si dimostrerà ancora una volta astuto e determinato a proteggere Zeynep. Approfittando di una seconda entrata, riuscirà a introdursi in ospedale e farla fuggire. Ma le sue manovre non saranno sufficienti a garantire la sicurezza di Zeynep, che verrà intercettata nella notte da Nihan mentre tentava di lasciare Istanbul via mare.
L’inaspettato dramma: Vildan spara a Zeynep
La tensione raggiungerà il suo culmine quando Vildan, ancora furiosa, seguirà la figlia armata con l’intenzione di chiudere definitivamente i conti con Zeynep. Il suo obiettivo sarà vendicare la morte del figlio Ozan, e non ascolterà i tentativi disperati di Nihan di disarmarla. Purtroppo, il tragico epilogo non potrà essere evitato: durante la colluttazione tra madre e figlia, partirà un colpo che colpirà Zeynep, lasciandola gravemente ferita.