Le prossime puntate di Endless Love porteranno a galla un segreto che potrebbe cambiare per sempre le sorti di Emir. Zeynep entrerà in possesso di un video che potrebbe far arrestare l’uomo per l’omicidio di Linda. Un momento decisivo che metterà la ragazza davanti a un’importante scelta: consegnare il video al fratello Kemal o usarlo per i suoi scopi?

Fehime custodisce un segreto

Tutto inizierà con Fehime, madre di Kemal, che da tempo custodisce gli oggetti personali del figlio, raccolti dopo che era finito in carcere per aver tentato di uccidere Emir.

Kemal non ha mai voluto indietro quelle cose, ma Fehime deciderà che è giunto il momento di restituirgliele. Con questa scusa, si presenterà a casa sua, desiderosa di rivedere Zeynep, nonostante il rifiuto del marito Hüseyin di accettare la figlia.

Zeynep scopre il video compromettente

Ti potrebbe interessareEndless Love, Emir getta Nihan per le scale: rischia la vitaemir getta nihan dalle scale

Durante la visita alla madre, Zeynep riceverà uno scatolone con gli effetti personali di Kemal. Tra gli oggetti troverà un pacchetto sigillato contenente una lettera e una chiavetta USB.

Incuriosita, la ragazza userà il portatile della madre per scoprire il contenuto. Il video registrato da una microcamera mostrerà chiaramente il coinvolgimento di Emir nell’omicidio di Linda, morta per un colpo di pistola sparato da Ozan.

Il filmato rivelerà come Emir abbia truffato Karen e Linda, convincendole che si trattasse di una simulazione con una pistola finta. In realtà, Emir aveva sostituito l’arma con una carica, portando Ozan a uccidere Linda senza volerlo.

La lettera del signor Hakki

Oltre al video, Zeynep troverà una lettera scritta dal signor Hakki e indirizzata a Kemal:
“Kemal, metti da parte il bene che provi per me. Usa il video che ti ho inviato, anche perché non riesco più a controllare le emozioni di Asu. Riceverai questo video quando sarò morto e se non riuscirò a punire i Kozcuoğlu come meriterebbero. Garantiscimi una giustizia, non lasciarli scappare con tutti i crimini che hanno commesso.”

La lettera spiegherà che il video era stato inviato a Kemal per incastrare Emir e i Kozcuoğlu, ma il ragazzo non l’aveva mai ricevuto perché era già in prigione.

Zeynep in bilico tra vendetta e giustizia

Con questa prova schiacciante nelle sue mani, Zeynep sarà travolta dall’incertezza: consegnare il video a Kemal significherebbe incastrare Emir per sempre, ma potrebbe anche usarlo per trarne vantaggio personale.

Cosa deciderà di fare Zeynep? Sarà guidata dal desiderio di aiutare il fratello o sceglierà una strada più egoistica? Le sue azioni potrebbero segnare la svolta decisiva per la storia di Endless Love.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv