Il futuro di Zeynep a Endless Love è quantomai a rischio. Prima protagonista di un matrimonio finto e poi viene cacciata.
Zeynep pronta alle finte nozze con Hakan: anticipazioni turche di Endless Love
Nel momento in cui Fehime assisterà a un bacio tra sua figlia ed Emir non potrà nascondere la propria amarezza per il comportamento della ragazza e la obbligherà a convolare a nozze al più presto con Hakan, tenendo all’oscuro il padre della terribile scoperta che ha fatto.
Zeynep messa in difficoltà supplicherà Hakan di contrarre con lei un matrimonio di convenienza, così da tirarla fuori dai guai in cui si è cacciata con la famiglia.
Il poliziotto, seppur titubante, alla fine deciderà di lasciarsi guidare dai forti sentimenti che nutre nei confronti della ragazza e si presenterà alla cena organizzata da Fehime per formalizzare le nozze.
La decisione non verrà vista di buon occhio da Kemal che si opporrà al matrimonio: Hakan gli confesserà inoltre che sua sorella si sente completamente sola, motivo per il quale ha accettato di sposarla.
Zeynep cacciata via di casa, Fehime crudele
Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che tale conversazione verrà intercettata da Huseyin che scosso da quanto ha saputo, si recherà subito dalla figlia per chiederle cosa stia succedendo e cosa intendesse dire Hakan.
La ragazza si troverà in grande difficoltà e non saprà cosa dire al padre: a quel punto, sarà Fehime a mostrare tutta la sua crudeltà tanto da decidere di smascherarla. La donna, infatti, racconterà a tutti di aver assistito al bacio tra Emir e Zeynep.
Se fino a quel momento aveva cercato di proteggerla, adesso Fehime si rivelerà la reale nemica di sua figlia e con la sua confessione spingerà Zeynep a rivelare i suoi veri sentimenti per Emir.
Huseyin andrà su tutte le furie e, dopo aver strattonato sua figlia per un braccio, la caccerà via di casa intenzionato a non avere più nulla a che fare con lei.
Nelle puntate precedenti della soap opera, Zeynep era stata beccata da sua madre nel momento in cui si stava scambiando un bacio appassionato con Emir, incurante del fatto che qualcuno li stesse spiando da lontano.