Zeynep dopo aver deciso di non sposare Hakan, si presenterà da Emir per chiedergli di divorziare da Nihan e iniziare una nuova vita con lei e il bambino che porta in grembo. Ma il crudele Emir non si lascerà intimidire, dimostrando di avere un piano segreto per mantenere il controllo su Zeynep e sulla situazione.

Zeynep lascia Hakan per amore di Emir

Dopo molti dubbi e indecisioni, Zeynep prende una decisione drastica: rinunciare a Hakan e al matrimonio. La giovane donna, spinta anche dalle parole del fratello Kemal, decide di non legarsi a un uomo che non ama. Kemal, pur odiando Emir, la esorta a crescere il bambino insieme al padre biologico, evitando di mentire a se stessa e agli altri.

Non sposare un uomo che non ami,” le dice Kemal, cercando di convincerla a prendere in mano il suo destino. Zeynep, consapevole di non provare sentimenti autentici per Hakan, si reca a casa del commissario e, con il cuore pesante, gli comunica la decisione di annullare il matrimonio. Hakan, benché profondamente addolorato, rispetta la sua scelta, accettando la decisione per il bene del bambino.

L’ultimatum di Zeynep a Emir

Ti potrebbe interessareEndless Love, viene fuori la verità sull’assassino di Ozan: è stato Gurcankemal e nihan scoprono gurcan è l'assassino di ozan

Determinata a ottenere ciò che desidera, Zeynep dà appuntamento a Emir in un parco isolato. In questo luogo appartato, la giovane esprime il suo desiderio di costruire una famiglia con lui, chiedendogli di divorziare da Nihan e di iniziare una nuova vita insieme a lei e al loro futuro figlio.

Ma Emir, noto per il suo carattere manipolatore e calcolatore, non si lascia impressionare dalle parole di Zeynep. Anziché accettare, il crudele Kozcuoğlu le fa capire che ha in mente un altro piano. Emir dichiara senza mezzi termini che non intende sposare Zeynep, ma che anzi le toglierà la custodia del bambino non appena sarà nato. Le parole di Emir gelano Zeynep, che capisce di essere in balia dell’uomo che ama, senza alcuna possibilità di reagire.

Non mi impedirai di crescere mio figlio,” si ribella Zeynep, ma Emir la deride, sicuro del suo controllo sulla situazione. La giovane Soydere si rende conto che l’uomo che ama potrebbe strapparle via anche il diritto di essere madre.

Kemal e la protezione della sorella

Nel frattempo, Kemal si dimostra disposto a tutto pur di proteggere la sorella. Consapevole della pericolosità di Emir, si offre di prendersi cura lui del bambino qualora Emir non riconoscesse il piccolo. Il sostegno di Kemal rappresenta per Zeynep una sicurezza, ma non basta a placare le sue preoccupazioni, soprattutto dopo le minacce di Emir.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv