Il tanto atteso matrimonio tra Kemal e Nihan, il coronamento di un amore travagliato, viene stravolto da un piano diabolico orchestrato da Emir Kozcuoğlu. Nel giorno delle nozze, Kemal sparisce misteriosamente. Tutto inizia con l’avvertimento di Zeynep, che mette in guardia il fratello: “Attenti, oggi succederà qualcosa!” La giovane sospetta che Emir stia tramando qualcosa di terribile, avendo scoperto delle foto della location e strani riferimenti a un “carro armato e fucili”.

Nonostante le precauzioni prese da Ayhan e Zehir, Emir riesce comunque a colpire. Un suo uomo rapisce Kemal, lasciando solo indizi sparsi che condurranno i protagonisti in una disperata ricerca contro il tempo.

Kemal rinchiuso in una camera iperbarica

Kemal viene portato in un ospedale abbandonato e chiuso in una camera iperbarica, dove Emir intende eliminarlo lentamente. Attraverso una telecamera, Kozcuoğlu osserva compiaciuto il suo nemico e gli annuncia con crudeltà: “Ti resta solo mezz’ora di vita.”

Ti potrebbe interessareEndless Love, Mercan sempre più vicina a Kemal: gli rivela un segreto inconfessabilemercan e Kemal endless love

Nel frattempo, Zeynep, spinta dalla disperazione e dai sensi di colpa, unisce le forze con Zehir. Ripercorrendo i dettagli di alcune conversazioni tra Emir e i suoi uomini, riesce a individuare la possibile posizione del fratello.

La corsa contro il tempo

Arrivati all’ospedale, Zeynep e Zehir trovano la camera iperbarica e iniziano una manovra delicata per salvare Kemal. Non possono aprire immediatamente la camera, poiché un’azione improvvisa causerebbe un grave trauma al protagonista. Con abilità e sangue freddo, riescono infine a regolare l’ossigeno e liberare Kemal, salvandolo dalla trappola di Emir.

Kemal, profondamente grato, prega Zeynep di mantenere il segreto sull’accaduto per evitare ritorsioni, ma la giovane non riesce a contenere la rabbia verso il marito. Tornata a casa, affronta Emir con parole di fuoco, dichiarando apertamente di essere pronta a tutto per proteggere suo fratello. Emir, però, non si ferma e giura vendetta: “Entro stasera, Kemal sarà fuori dai giochi.”

Il sogno di Kemal e Nihan ancora in pericolo

Non è la prima volta che il sogno d’amore tra Kemal e Nihan rischia di infrangersi. In passato, i due hanno provato a fuggire insieme grazie a un piano orchestrato dallo stesso Kemal. Anche allora, Zeynep era coinvolta, ma la sua lealtà era stata messa alla prova dalla manipolazione di Emir. Questa volta, però, Zeynep sembra determinata a riscattarsi e a impedire al marito di continuare a distruggere la sua famiglia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv