Site icon InDirettaTV

Fast and Furious 7, su Italia 1 il film con Vin Diesel e la regia di James Wan

Fast and Furious 7, su Italia 1 il film con Vin Diesel e la regia di James Wan

twitter Fast7Fanclub

Fast and Furious 7 è in onda questa sera, luned’ 23 gennaio, su Italia 1 dalle 21.20. Il film è di genere avventura, azione e spionaggio ed è diretto dal regista James Wan mentre il cast annovera attori come Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e Tyrese Gibson.

La pellicola è stata girata nel 2015 negli Stati Uniti e nella penisola araba ed ha avuto una nomination al premio Golden Globe 2016 per la canzone più bella e originale.

A interpretare il brano del film, intitolato See You Again, è il rapper Wiz Khalifa, mentre a scrivere il testo della canzone è Charlie Puth.

Fast and Furious 7, la trama

Ti potrebbe interessareBlack Out – Vite sospese: cast e personaggi

Dominic Toretto, interpretato dall’attore Vin Diesel, torna con la sua famiglia negli Stati Uniti. Dopo tempo vogliono vivere una vita tranquilla, serena e quanto più regolare possibile.

Dom fa di tutto affinchè Letty, interpretata dall’attrice Michelle Rodriguez, riaquisti la memoria perduta e Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker, cercherà di essere un papà migliore.

Deckard Shaw invece, interpretato da Jason Statham, si trova a Londra dove commette un vero e proprio massacro: l’uomo ucciderà infatti tutti gli agenti di polizia che presiedono la camera dell’ospedale dove è ricoverato suo fratello Owen, interpretato da Luke Evans.

Ma non sarà tutto, perchè Deckard pianificherà anche una terribile vendetta nei confronti di Dom. L’uomo pavido d’odio prende alcuni fogli sulla scrivania di Luke Hobbs, interpretato dall’attore Dwayne Johnson, dove sono presenti informazioni riguardanti Dominic e altri.

Poco dopo Luke Hobbs scoprirà che i due uomini si stanno affrontando. Shaw proprio in quel frangente riuscirà anche a fuggire facendo però prima saltare in aria una bomba che distruggerà l’intero edificio. Tuttavia Hobbs e l’agente Elena Neves restano miracolosamente illesi dall’esplosione.

L’esplosione della casa della famiglia Toretto

Dom scopre che la sorella Mia ha una nuova gravidanza e decide di far scoppiare una bomba: la casa della famiglia Toretto esplode. Nel frattempo, Deckard uccide Han, un uomo della squadra di Dom, a Tokyo. E’ a questo punto che Toretto indaga nell’ospedale e incontra Hobbs. In quel frangente l’uomo scopre che Deckard è un omicida molto pericoloso e assetato di vendetta e cerca ad ogni costo di vendicarela morte del fratello.

Dom parte per Tokyo per scoprire dove si trova il cadavere di Han. Poco dopo Hobbs arresterà Shaw e lo farà mettere in un carcere di massima sicurezza.

Intanto Letty riesce a recuperare la memoria in parte e la donna ricorda di aver sposato Toretto ai Caraibi.  Mia insieme a Brian e al piccolo Jack correranno lungo la spiaggia: Dom li guarderà emozionato. Brian e Dom a questo punto si dividono ma il ricordo dei momenti trascorsi insieme li accompagnerà per tutta la vita.

E per finire, Dom finalmente bacierà ancora la sua Letty.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version