Fiori sopra l’Inferno continua questa sera su rai1 anche nella seconda serata, con l’episodio numero quattro. Siamo a metà del percorso, le puntate in tutto sono sei e Teresa Battaglia sta già appassionando il pubblico italiano, che spera in una seconda stagione. Ma non ci sono ancora notizie in merito.

Fiori sopra l’inferno: anticipazioni quarta puntata

La terza puntata ha svelato l’identità dell’uomo che guidava il fuoristrada, ma nella quarta si scoprirà finalmente l’identità dell’uomo del tabarro. Dopo aver portato David in ospedale in seguito all’aggressione subita dall’uomo del tabarro in compagnia dei suoi amici, Teresa Battaglia si reca in ospedale dal ragazzo per mostrargli una serie di fotografie. Riconosce l’uomo del tabarro in Lucas Ebran, un vero e proprio shock che però trova conferma anche dagli amici di David. Teresa dunque ricompone sempre di più le fila del mistero che si infittisce nella cittadina di montagna.

Ancora problemi per i bambini

Dopo scuola Mathias, Diego e Lucia si recano da padre Oliver per dirgli come Viesel li stia tormentando. Il parroco ascolta il loro racconto e ne resta visibilmente turbato. Poco dopo i bambini si recano di nuovo allo stavolo dove però alzando la botola, questa volta, rinvengono uno scheletro. Di chi sarà?

Fiori sopra l’Inferno: quanto durano le puntate

Ti potrebbe interessareFiori Sopra l’Inferno: Teresa si riprende ma la situazione è graveI protagonisti della serie Fiori sopra l'inferno

Fiori sopra l’Inferno sta riscuotendo un grandissimo successo online e in televisione. Le storie appassionanti di Teresa Battaglia sono sei in tutto per questa prima serie, con episodi di 5o minuti l’uno. Per ogni settimana vanno in onda due puntate alla volta, quindi siamo alla settimana centrale e nella prossima scopriremo chi è davvero il colpevole contro dei misteri della baita. La regione Friuli Venezia Giulia ha così una location perfetta per un thriller psicologico tutto da indagare. I casi di Teresa Battaglia continueranno? Chissà, godiamoci lo spettacolo con l’interpretazione magistrale di Elena Sofia Ricci.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: