Le anticipazioni della puntata del 22 ottobre 2025 di Forbidden Fruit su Canale 5 rivelano un doppio colpo di scena che scuote tutte le relazioni: Zeynep è messa davanti a una verità devastante, mentre Yildiz mette in campo un nuovo stratagemma per ostacolare il matrimonio di Kemal e Zehra.
Zeynep scopre che Ender e Alihan hanno chiesto l’affidamento esclusivo di Erim
Nella puntata di oggi, Zeynep verrà a sapere che Ender e Alihan hanno ufficialmente richiesto l’affidamento esclusivo del piccolo Erim. Questa rivelazione la lascia sconvolta: lei è convinta che Alihan sta costruendo un nuovo nucleo familiare con la moglie di lui, e questa mossa le conferma che per lui è finita.
La scoperta genera in Zeynep una profonda decisione: se continuare a lottare per riconquistare Alihan o accettare che il loro passato sia davvero alle spalle.
Yildiz recluta Bircan e getta le basi per sabotare il matrimonio
Parallelamente, Yildiz entra nuovamente in scena con una mossa strategica: invita Bircan, ex fidanzata di Kemal, a una serata che sembra innocente ma che è in realtà un piano per ostacolare le nozze tra Kemal e Zehra. Durante la serata con gli amici originari di Bursa, Yildiz affida a Bircan un “compito ben preciso”, che potrebbe far saltare l’equilibrio della coppia. E
In questa dinamica, Emir rifiuterà l’aiuto di Dundar, dimostrando che i suoi problemi economici continuano e che la trama lo coinvolge più di quanto sembri.
Cosa aspettarsi oggi
Zeynep vive una crisi interiore: l’affidamento esclusivo di Erim cambia per sempre la sua visione della relazione con Alihan.
Yildiz spinge i propri pezzi sulla scacchiera matrimoniale di Kemal e Zehra: niente è più sicuro.
Ender sorride sottovoce: i suoi piani trovano terreno fertile ora che le carte vengono scoperte.
La tensione tra i protagonisti aumenta, e ogni gesto sembra carico di implicazioni future.
