Le anticipazioni di Forbidden Fruit per l’8 ottobre 2025 su Canale 5 ci promettono tensioni, gelosia e scelte audaci. Zeynep non intende più sottostare ai capricci di Alihan e decide di dare una risposta con un gesto che lo ferirà profondamente.

Festa aziendale, lotteria e cena con Dundar

Durante la festa aziendale organizzata da Ender, viene indetta una lotteria: tra i premi, c’è una cena con Zeynep. Dundar vince quel premio e invita Zeynep a uscire. Le anticipazioni segnalano che questa mossa manda Alihan su tutte le furie. E, pur provando in ogni modo a persuaderla a rinunciare, lei accetta comunque quella cena per affermare la sua libertà.

Alihan reagisce con rabbia e gelosia

Alihan non accetta che Zeynep vada via con un altro uomo, soprattutto proprio Dundar. Le anticipazioni dicono che esploderà in rabbia e proverà a impedirle di uscire con lui, ma non sarà facile farla tornare sui suoi passi.

L’incidente di Erim: tensione che si attenua

Nel precedente episodio, Erim è stato coinvolto in un incidente stradale che sembrava molto grave. Le anticipazioni per l’8 ottobre confermano che la donna investita non è morta, una notizia che porta sollievo, ma la posizione di Erim rimane delicata e la famiglia continua a tremare.

Punti chiave riassunti

  • Zeynep accetta la cena con Dundar vinta alla lotteria

  • Alihan tenta di ostacolare il gesto, ferito dalla gelosia

  • L’incidente di Erim non è stato letale, ma non è finita

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv