Stasera va in onda su Canale 5 un’altra avvincente puntata di Fosca Innocenti 2, la serie tv sul vicequestore di Arezzo interpretato da Vanessa Incontrada. Nella nuova stagione ci sono, oltre ai protagonisti, altri personaggi come Sergio Muniz, Giovanni Scipioni e Caterina Signorini.
L’ultima puntata di Fosca Innocenti 2 promette, come le altre, grandi emozioni sia dal punto di vista investigativo che da quello delle storie private dei protagonisti. In questa stagione Fosca è fidanzata con Cosimo interpretato da Francesco Arca e ci sono altri personaggi della storia ambientata ad Arezzo che stanno facendo parlare di sé. È il caso, ad esempio, dell’agente Pino e della new entry di questa seconda stagione Rita Fiorucci.
Pino Ricci e la collega Rita Fiorucci nell’ultima puntata
In un ambiente quasi completamente al femminile ovvero quello della squadra della Questura di Arezzo di Fosca Innocenti c’è un unico uomo, l’ agente Pino Ricci, un giovane proveniente dalla Sicilia, interpretato da Francesco Leone.
Nel cuore e nella mente del poliziotto c’è Penelope (interpretata da Giulia Todaro), la sua fidanzata lontana che vorrebbe vederlo di nuovo a casa. Lui fa un timido tentativo di chiedere al vicequestore il trasferimento in Sicilia ma appena Fosca gli chiede il motivo Pino le dice che sta bene dov’è. Inoltre la storia con Penelope, come tanti rapporti a distanza, è difficile: oltre a soffrire la lontananza si intuisce che Pino vorrebbe cercare di dare una svolta alla sua storia d’amore con la fidanzata che lo tartassa di telefonate ed è molto gelosa.
Oltre a stare bene ad Arezzo e amare il suo lavoro con le sue colleghe l’agente Ricci è attratto da Rita Fiorucci (interpretata da Caterina Signorini). Nella puntata di stasera la nuova arrivata ha invitato Pino Ricci a uscire e lui ha accettato pur con un certo stupore, non vorrebbe infatti avere il piede in due scarpe ma la collega gli piace ed è evidente.
Come Vedere Fosca Innocenti 2
Per chi si fosse perso le puntate di Fosca Innocenti 2 Mediaset mette a disposizione tutti gli episodi collegandosi all’app di Mediaset Infinity sia da smartphone che da tablet oppure sul suoi sito web da pc. Inoltre sono disponibili anche gli episodi della prima stagione.
Il tutto aspettando l’uscita della terza stagione della serie tv che ha travolto il pubblico di Canale 5 con i misteri risolti da Fosca e dalla sua squadra di poliziotti e le storie d’amore e d’amicizia che riguardano gli interpreti di questa meravigliosa fiction.