Site icon InDirettaTV

Fosca Innocenti 2: Cosimo e il fraintendimento che lo fa adirare

Incontrada e Arca

Instagram

Stasera su Canale 5 torna Fosca Innocenti con la seconda puntata. La prima puntata della nuova stagione della fiction di Canale 5 esordisce con l’ottimo risultato di 3.919.000 spettatori con uno share del 18.9%

I personaggi: Fosca e Cosimo

Fosca Innocenti è interpretata da Vanessa Incontrada. Riveste il ruolo di vicequestore di Arezzo, gestisce anche la proprietà di famiglia ereditata dal padre, è da anni che ha perso entrambi i genitori.

Fosca possiede un olfatto molto sensibile, distingue gli odori con una precisione assoluta, ciò le torna utile nelle sue indagini. È una donna indipendente, ben voluta da tutti, ama gli animali come ad esempio la sua cagnolina Alice, e il suo cavallo Sansone che le è stato lasciato dal padre.

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2: Lapo e Cosimo si danno del filo da torcere

Invece, Cosimo è interpretato da Francesco Arca. È il migliore amico di Fosca che gestisce un’enoteca accanto alla questura. È un uomo simpatico e gentile, riscuote successo con le donne, e per questo si è meritato da nomea di donnaiolo.

Tuttavia, in realtà non è capace di legarsi a nessuna perché Fosca è sempre stata l’unica che ama, sentimento che lei ricambia ampiamente; Cosimo affettuosamente la chiama “Foschina”.

L’evoluzione del rapporto nella seconda stagione

Fosca Innocenti è sempre più coinvolta dall’uomo affascinante e misterioso che proviene dal suo passato. Quest’ultimo cerca di passare sempre più tempo con lui e ha anche degli approcci di grande confidenza, che però Fosca respinge.

Cosimo però si rende conto che la donna ha un atteggiamento diverso anche con lui e che non guarda Scifoni come tutti gli altri. Quindi, le chiede quali intenzioni abbia e se voglia proseguire la loro relazione o se sia invece più interessata all’uomo del suo passato. Ovviamente Fosca desidera continuare a stare con Cosimo, ma tra loro nascono i primi scontri e dissapori.

Il dissapore tra Cosimo e Fosca continua

Nella prossima puntata in onda il 27 gennaio, che s’intitola Il diario dell’anima, ci saranno dei risvolti interessanti per il rapporto tra Fosca e Cosimo.

Infatti, il vice questore di Arezzo deve subire la ripicca di Cosimo per via di un fraintendimento che lo fa adirare verso di lei tanto da non parlarle. La scelta di Cosimo si fa davvero dura.

Dove vedere la puntata

Per la diretta bisognerà accedere all’App o al sito con le proprie credenziali e selezionare il pulsante Dirette TV -> Canale 5 entro le 21.40 del venerdì di messa in onda.

Per la versione on demand dell’episodio, invece, tocca attendere che la puntata sia trasmessa sul piccolo schermo. Dopodiché sarà online sul sito e l’App di Mediaset Infinity, alla scheda del programma.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version