Site icon InDirettaTV

Fosca Innocenti 2: Cosimo mette Fosca davanti ad una scelta

Fosca Innocenti

Instagram

Stasera su Canale 5 torna Fosca Innocenti con la seconda puntata. La prima puntata della nuova stagione della fiction di Canale 5 esordisce con l’ottimo risultato di 3.919.000 spettatori con uno share del 18.9%.

Dove eravamo rimasti?

Nella puntata andata in onda il 13 gennaio 2023, Fosca indaga sull’apparente suicidio di una ragazza, che poco prima delle nozze si sarebbe lanciata dalla finestra di un antico castello. Fosca attenta a tutti i dettagli, riesce a capire che la ragazza trovata morta è stata uccisa.

Non basta un’indagine complessa, nella vita di Fosca irrompe un uomo che arriva dal passato e si frappone tra lei e la felicità della nuova vita con l’amato Cosimo: è il conte Lapo Fineschi, un antico flirt dei tempi dell’università. Lapo rivendica qualcosa che forse gli appartiene, e che rivuole indietro.

Cosa succede nella puntata in onda stasera (20 GENNAIO)

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2: Lapo e Cosimo si danno del filo da torcere

Nella puntata di stasera, Fosca Innocenti, in veste di vice ispettore deve vedersela con un nuovo caso. Nel primo episodio della puntata, intitolato Legami pericolosi, una giovane ragazza viene trovata morta all’interno di un negozio dove lavora come sarta. Pare che la stessa sia stata uccisa da una forbiciata al cuore.

Le ricerche di Fosca la portano a capire che questa povera vittima era arrivata ad Arezzo per sfuggire dal suo passato. In più c’è il legame con un maestro di ballo, che chiarisce tutti i dettagli.

Cosimo e Fosca: gelosia e messe alla prova

Ma il caso difficile non è l’unica cosa che mette a dura prova Fosca Innocenti. La nostra protagonista è sempre più coinvolta dall’uomo affascinante e misterioso che proviene dal suo passato. Quest’ultimo cerca di passare sempre più tempo con lui e ha anche degli approcci di grande confidenza, che però Fosca respinge.

Cosimo osserva attentamente l’atteggiamento di Fosca. Senza perdere troppo tempo, però, si rende conto che la donna ha un atteggiamento diverso anche con lui e che non guarda l’uomo come tutti gli altri.

Quindi, le chiede quali intenzioni abbia e se voglia proseguire la loro relazione o se sia invece più interessata all’uomo del suo passato. Insomma, un vero e proprio momento di tensione per la loro storia d’amore.

Tuttavia, Fosca, senza avere nessun dubbio, sa che nella sua vita non c’è spazio per l’uomo del passato. La donna desidera continuare a stare con Cosimo, ma tra loro nascono i primi scontri e dissapori.  La storia, tra alti e bassi, mette a dura prova la coppia. Non mancheranno colpi di scena.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version