Stasera va in onda la prima puntata di Fosca Innocenti 2 su Canale 5. Tra indagini e risvolti sentimentali, Vanessa Incontrada, nel ruolo di vicequestore dall’olfatto sopraffino, dovrà affrontare molte situazioni.

La Trama della serie

Fosca Innocenti è il vicequestore di Arezzo e dirige le indagini guidata dal suo olfatto straordinariamente sviluppato. In questa seconda stagione oltre ai vari casi, dovrà districarsi anche tra alcune complicate vicende personali.

Vedremo Fosca nel corso di quattro puntate, corrispondenti ad altrettante indagini, un appuntamento imperdibile per il venerdì sera di Canale 5.

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2: la svolta di Lapo sul CasaleFosca Innocenti 2 ANTICIPAZIONI 20 GENNAIO

Nel primo episodio una leggenda fa da cornice alla triste morte di una giovane promessa sposa. La seconda puntata vedrà invece Fosca alle prese con il misterioso omicidio di una giovane sarta.

Le indagini del terzo episodio toccheranno da vicino Fosca, nel maneggio della migliore amica in cui spunta un cadavere. Fosca Innocenti 2 si chiude con un ultimo omicidio da risolvere, in attesa della terza ed ultima stagione.

Cosa succede tra Fosca, Lapo e Cosimo?

Non basta l’indagine complessa: nella vita di Fosca Innocenti ritorna un ombra dal passato. Arriva Lapo Fineschi (Giovanni Scifoni) che si frappone fra lei e la felicità (Cosimo). 

L’uomo è una vecchia amicizia di Vanessa Incontrada. Una persona che ha conosciuto ai tempi dell’università e che ha lasciato nella sua mente un ricordo molto particolare.

Dopo aver fatto la conoscenza dei nuovi personaggi che animeranno la seconda stagione della fiction con Vanessa Incontrada, vedremo in che modo la presenza di Lapo causerà qualche problema al vicequestore protagonista.

Fosca, infatti, non solo si troverà a indagare su un nuovo omicidio, ma nella seconda puntata capirà anche bene quale sia lo scopo del suo ex flirt, e il motivo per cui è arrivato ad Arezzo senza preavviso. Intanto, Cosimo inizia a Vacillare. La situazione non è molto semplice per lui.

L’incidente sul set

A raccontare l’incidente che ha visto coinvolta l’attrice spagnola è stato il collega Giovanni Scifoni, tra i protagonisti della fiction diretta da Giulio Manfredonia.

New entry sul set di “Fosca Innocenti 2”, Scifoni è stato la “causa” dello sfortunato infortunio di Vanessa Incontrada proprio in quelli che sono stati i primi giorni di ripresa.

In sella a una motocicletta di grosse dimensioni, l’attore è scivolato e ha lasciato andare via il mezzo a due ruote per evitare danni peggiori. Ma poco più avanti c’era proprio Vanessa Incontrada che non ha potuto evitare l’impatto con la moto. Incontrada, secondo quanto riferito, è andata a terra dolorante, ma fortunatamente per lei le conseguenze non sono state gravi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv