Stasera va in onda una nuova puntata di Fosca Innocenti 2. Vanessa Incontrada torna con la sua squadra investigativa e la sintonia con Francesco Arca (Cosimo).

Gli episodi, sempre girati e ambientati in Toscana, vedono la protagonista Fosca Innocenti continua il suo lavoro come vicequestore di Arezzo, alle prese con crimini di provincia assieme alla sua squadra investigativa quasi tutta al femminile.

Infatti ci sono anche Giulia De Falco (Desirée Noferini), Rosa Lulli (Cecilia Dazzi). Poi c’è Pino Ricci (Francesco Leone), cui si aggiunge una nuova arrivata, Rita Fiorucci.

La trama di Fosca Innocenti 2

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2: Lapo bacia Fosca, la reazione di CosimoFosca Innocenti

Anche in questa stagione, Fosca saprà affrontare con determinazione i momenti più critici e il suo olfatto particolarmente sviluppato continuerà ad aiutarla. Mentre i casi da risolvere si fanno più intricati, le cose per Fosca si complicano anche a livello personale.

Proprio quando ha trovato l’amore di Cosimo, rischia di perdere il casale dove è nata e cresciuta e l’arrivo inaspettato di una vecchia fiamma, Lapo Fineschi, complica ancora di più le cose.

Intanto l’ispettrice Rosa Lulli, trascurata dal marito, conosce un affascinante maestro di ballo, José Rodriguez, ma tra una piroetta e l’altra ha bisogno di ritrovare il proprio equilibrio.

L’agente scelto Giulia De Falco, da che non voleva legarsi a nessuno, ora sembra volere una storia seria, ma è più difficile del previsto.

L’agente assistente Pino Ricci è stanco della relazione a distanza con la sua fidanzata storica e l’arrivo di una nuova collega diventa un’ulteriore complicazione.

Persino l’algida pm Giuliana Perego deve fare i conti con qualcosa di così inaspettato da farle riconsiderare il proprio stile di vita.

La decisione di Fosca e Cosimo

Nella puntata in onda stasera, Fosca Innocenti è presa da tante cose. La questura è sempre impegnata in casi davvero complesso e la sua sua vita privata è sempre più complessa. La puntata è intitolata Il diario dell’anima ed è proprio incentrato su tutte le difficoltà che la povera Fosca sta vivendo nell’ultimo periodo.

Cosimo sta vivendo un periodo molto duro. L’arrivo di Lapo, un ex fiamma di Fosca, l’ha messo a dura prova. Lapo è sempre più insistente e vuole vendere la casa in cui vive da tempo la protagonista.

Fosca vorrebbe acquistare la casa ma non riesce ad ottenere un prestito per acquistarla. Tuttavia, la banca nega la somma di denaro e la vicequestore di Arezzo pensa a trovare una soluzione. Così Fosca prova a farsi aiutare da Cosimo.

La vicequestore di Arezzo e il proprietario dell’enoteca, come possiamo vedere nella prossima puntata del 3 febbraio, affrontano una sfida che ormai sembra persa e prendono la giusta decisione.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv