Stasera va in onda la prima puntata di Fosca Innocenti 2 su Canele 5. A distanza di un anno torna su Canale 5 il fortunato appuntamento con la fiction Fosca Innocenti e la sua seconda stagione.

La serie è composta da quattro nuovi episodi da 100 minuti l’uno in prima serata. Prodotta da Bnijay Studios Italia per RTI – Mediaset, la fiction è anche in streaming su Mediaset Infinity. Scritta da Dido Castelli e Graziano Diana. Gli episodi sono diretti da Giulio Manfredonia.

L’Incontrada ritorna nel suo ruolo di Vicequestore di Arezzo impegnato a risolvere casi di omicidio e gestire la relazione con Cosimo (Francesco Arca).

Lapo Fineschi ritorna

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2, torna l’uomo dal passato: guai in arrivo.La protagonista della serie Fosca Innocenti

Non basta l’indagine complessa: nella vita di Fosca Innocenti ritorna un ombra dal passato. Arriva Lapo Fineschi (Giovanni Scifoni) che si frappone fra lei e la felicità (Cosimo).

L’uomo è una vecchia amicizia di Vanessa Incontrada. Una persona che ha conosciuto ai tempi dell’università e che ha lasciato nella sua mente un ricordo molto particolare.

Cosa succederà nella puntata del 20 gennaio?

Dopo aver fatto la conoscenza dei nuovi personaggi che animeranno la seconda stagione della fiction con Vanessa Incontrada, vedremo in che modo la presenza di Lapo causerà qualche problema al vicequestore protagonista.

Fosca, infatti, non solo si troverà a indagare su un nuovo omicidio, ma nella seconda puntata capirà anche bene quale sia lo scopo del suo ex flirt, e il motivo per cui è arrivato ad Arezzo senza preavviso.

Intanto, Fosca deve anche indagare su un nuovo caso di provincia. Stavolta è stata uccisa una sarta di nome Angela. La vittima è stata trovata morta con una forbice conficcata nel cuore nel negozio di abiti da sera dove lavorava.

E’ un caso di omicidio molto particolare, perché Fosca è attratta fin da subito da un odore che sente non appena è a contatto con l’arma del delitto. La forbice emana una fragranza molto particolare che le ricorda un odore preciso. Questo è solo il primo indizio che aiuterà Fosca a individuare l’assassino e consegnarlo alla giustizia.

Il Cast di Fosca Innocenti 2

Nel cast di Fosca Innocenti 2 ritroviamo Vanessa Incontrata nei panni della protagonista. Non solo, come lo scorso anno accanto a lei c’è Francesco Arca (Cosimo).

Poi, Giorgia Trasselli è Bice, la tata di Fosca. Giovanni Scifoni è Lapo Fineschi; Desirée Noferini è l’agente scelto Giulia De Falco; Cecilia Dazzi è l’ispettrice Rosa Lulli; Francesco Leone è l’agente Pino Ricci; Caterina Signorini è l’agente Rita Fiorucci, new entry nella questura.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv