Site icon InDirettaTV

Fosca Innocenti 2: Lapo bacia Fosca, la reazione di Cosimo

Fosca Innocenti

Instagram

Stasera va in onda una nuova puntata di Fosca Innocenti 2. Vanessa Incontrada torna con la sua squadra investigativa e la sintonia con Francesco Arca, vincenti dopo l’esordio dello scorso anno.

La trama di Fosca Innocenti 2

Durante la seconda stagione di Fosca Innocenti ci sono quattro episodi e quattro omicidi che scuotono la vita della tranquilla provincia di Arezzo.

La vicequestero di Arezzo, Fosca Innocenti, che è interpretata da Vanessa Incontrada, collaborerà con il so team formato dall’agente scelto Giulia De Falco, l’ispettrice Rosa Lulli, l’agente Rita Fiorucci e l’agente Pino Ricci.

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2: Lapo ha preso una decisione importante

Accanto a Fosca c’è Cosimo (Francesco Arca), con cui Fosca vuole intraprendere una relazione. Dopo anni d’amicizia infatti l’amore prenderà il sopravvento.

Tuttavia, non tutte le cose vanno immediatamente per il verso giusto. Infatti, fin da subito sarà turbato dalla presenza di Lapo Fineschi, un ex fidanzato di Fosca che riemerge dal passato.

Cosimo, Fosca e Lapo

Fosca Innocenti è davvero molto attiva nella puntata che va in onda stasera. La questura è sempre impegnata in casi davvero complesso e la sua sua vita privata è sempre più complessa.

La puntata di questa sera è intitolata Il diario dell’anima ed è proprio incentrato su tutte le difficoltà che la povera Fosca sta vivendo nell’ultimo periodo.

Cosimo sta vivendo un periodo molto duro. L’arrivo di Lapo, un ex fiamma di Fosca, l’ha messo a dura prova. Lapo è sempre più insistente e vuole vendere la casa in cui vive da tempo la protagonista.

Fosca vorrebbe acquistare la casa ma non riesce ad ottenere un prestito per acquistarla. Tuttavia, la banca nega la somma di denaro e la vicequestore di Arezzo pensa a trovare una soluzione.

Cosimo riuscirà a perdonare Fosca?

La prima stagione si conclude con un momento di tenerezza: Cosimo e Fosca hanno finalmente scoperto di amarsi e hanno capito di non poter più fare a meno l’uno dell’altra.

Hanno quindi iniziato un’avvincente storia d’amore che però ha vissuto una battuta d’arresto. Infatti, all’inizio della seconda serie torna alla carica un ex ragazzo di Fosca, il famosissimo Lapo Fineschi.

Lapo ha un forte ascendente su Fosca. Seppure i due non si sentano da un pezzo sono infatti rimasti in buoni rapporti tanto che la donna va a vivere nel suo casolare.

L’arrivo di Lapo non passa inosservato per Fosca. I due non si sopporteranno e si daranno del filo da torcere l’un l’altro. Fosca è convinta dell’amore che prova nei confronti di Cosimo ma Lapo la coglie alla sprovvista, baciandola senza preavviso.

Ovviamente Cosimo li vede e decide di lasciare Fosca senza rivolgerle più la parola e non sapendo che il bacio non è stato voluto dalla stessa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version