Stasera va in onda una nuova puntata di Fosca Innocenti 2. Vanessa Incontrada torna con la sua squadra investigativa e la sintonia con Francesco Arca, vincenti dopo l’esordio dello scorso anno.
La trama di Fosca Innocenti 2
Durante la seconda stagione di Fosca Innocenti ci sono quattro episodi e quattro omicidi che scuotono la vita della tranquilla provincia di Arezzo.
La vicequestore di Arezzo, Fosca Innocenti, che è interpretata da Vanessa Incontrada, collaborerà con il so team formato dall’agente scelto Giulia De Falco, l’ispettrice Rosa Lulli, l’agente Rita Fiorucci e l’agente Pino Ricci.
Accanto a Fosca c’è Cosimo (Francesco Arca), con cui Fosca vuole intraprendere una relazione. Dopo anni d’amicizia infatti l’amore prenderà il sopravvento.
Tuttavia, non tutte le cose vanno immediatamente per il verso giusto. Infatti, fin da subito sarà turbato dalla presenza di Lapo Fineschi, un ex fidanzato di Fosca che riemerge dal passato.
La puntata in onda il 27 gennaio
Fosca Innocente inizia una puntata davvero interessante. La vicequestore di Arezzo vorrebbe acquistare il Casale e la banca non si mostra disponibile a concederle un prestito.
Lapo sembra sempre più deciso a vendere il casale. La sua scelta mette a dura prova Fosca che vorrebbe fare il passo di acquistarlo ma è impedita dalla mancanza di soldi.
In più sul lato amoroso. Lapo ha un influsso su Fosca Innocenti e Cosimo si è chiuso in una grande silenzio. Fosca, superando l’orgoglio, tenta di fare un altro passo verso Cosimo.
Quante puntate sono e dove vederle in replica e in streaming
Per un totale di quattro puntate, Fosca Innocenti è in onda a partire da venerdì 13 gennaio su Canale 5 dalle 21:40 circa. (E va in onda precisamente anche stasera 27 gennaio).
Tutti gli episodi saranno disponibili anche in streaming sul sito di MediasetInfinity, dove saranno caricati subito dopo essere andati in onda in chiaro. Sarà dunque possibile rivederli anche in replica.
Dove è stata girata la serie tv Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada
La seconda stagione di Fosca Innocenti è stata girata in Toscana, nei luoghi più iconici di Arezzo, vero gioiello storico e architettonico italiano. Infatti, nella serie tv, targata Mediaset, compaiono ad esempio la famosa Piazza Grande, uno dei luoghi simbolo, dove è posizionato il Commissariato di polizia di Fosca.
C’è anche via Seteria, dove è collocata l’enoteca di Cosimo, e la località di Montecchio, dove è collocata la casa di campagna di Fosca. Le riprese sono iniziate a maggio 2022 e si sono prolungate durante l’estate.