Questa sera, 3 febbraio, va in onda la quarta ed ultima puntata della fiction Fosca Innocenti 2. La serie sta avendo un grande riscontro di pubblico, infatti è davvero molto seguita. Non per niente i produttori hanno deciso di arrivare alla seconda edizione di Fosca Innocenti, fiction che è sempre pronta a fornirci dei colpi di scena incredibili.

Eravamo rimasti sul fatto che Fosca e Cosimo si sono ritrovati e si dichiarano pronti a battersi insieme contro Lapo che ancora ha intenzione di vendere il casale. Ma che cosa succederà tra Fosca e Cosimo? E Lapo riuscirà veramente a realizzare la sua vendita? Scopriamo le anticipazioni.

Che cosa accadrà nell’ultima puntata di Fosca Innocenti

Fosca e Cosimo tentano fino all’ultimo di difendere la proprietà del casale, occasione che sembra ormai persa, perché Lapo ha già trovato un acquirente. Nel frattempo Fosca si trova ad indagare sulla morte di un esperto di profumi che è stato ucciso durante un concorso.

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2: Lapo bacia Fosca, la reazione di CosimoFosca Innocenti

Grazie al suo intuito, Fosca riesce a percepire qualcosa di nascosto, che poi viene rivelato anche dall’autopsia. Il caso è molto complesso, perché ci sono due altri partecipanti al concorso che sono molto critici nei confronti dell’esperto ucciso. Quindi entrambi sono sospettati.

Fosca si ritroverà ad indagare sul padre adottivo del ragazzo, che sembra avere qualche scheletro nell’armadio da nascondere. Infatti in questo caso, la situazione del concorso, non si intrecciano soltanto gli impegni professionali, ma anche le scelte sentimentali.

Il secondo episodio dell’ultima puntata

Il secondo episodio dell’ultima puntata di Fosca Innocenti 2, che andrà in onda stasera, 3 febbraio, ha il titolo di Il diario dell’anima. Per Fosca le cose diventano molto complicate. Infatti Cosimo l’ha vista mentre baciava Lapo, quando i due hanno cercato di chiarirsi e di spiegarsi a vicenda che tra loro due non può nascere una storia d’amore.

Per dire la verità è stato Lapo a baciare Fosca, rimproverando Lapo per il suo atteggiamento. Ma Cosimo, avendo visto tutto, non vuole perdonare Fosca. Un’amica di Cosimo, Ginevra, è stata quasi colpita dal colpo di una pistola. Anche questo caso è parecchio complicato, soprattutto per la posizione di Guido, il figlio avuto dal suo precedente matrimonio.

Il ragazzo è arrivato da Arezzo e sembra però difficile da trovarsi. Nel frattempo la banca non è disponibile a dare in prestito dei soldi a Fosca e Lapo sembra più deciso nelle intenzioni di vendere il casale. Fosca e Cosimo riusciranno a ritrovarsi?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: