Site icon InDirettaTV

Fosca Innocenti 2, le audaci rivelazioni di Sergio Muniz su José

Fosca Innocenti 2, le audaci rivelazioni di Sergio Muniz su José

Instagram

Sergio Muniz è entrato in sordina nella vicissitudini di Fosca Innocenti 2 ma piano piano ha conquistato spazio e soprattutto il cuore delle telespettatrici. L’attore spagnolo nato a Bilbao e cresciuto in Africa con il suo fascino mediterraneo è, insieme a Francesco Arca, il più bello della fiction in onda su Canale 5 stasera alle 21:45. Oggi va in onda la terza delle quattro puntate della seconda stagione della serie televisiva di successo prodotta da Banijay Studios Italy.

Sergio Muniz, il maestro di ballo crea scompiglio in Fosca Innocenti 2

A proposito del suo personaggio Sergio Muniz ha raccontato in una recente intervista a Tele Sette che José ha scombussolato la vita di Rosa. Il maestro di ballo infatti è sempre più il bersaglio delle attenzioni della poliziotta. Il personaggio interpretato da Cecilia Dazzi tradita dal  marito si avvicinerà molto a José. A tal proposito Muniz ha dichiarato: “Quella con Rosa è una complicità che nasce in un momento particolare. Si piacciono, si studiano e le loro vicende mettono un po’ di pepe nella finzione”. 

L’attore spagnolo però ha rivelato di non essere come il suo personaggio visto che José è intraprendente e molto sicuro di sé. Lui invece ha imparato a diffidare da quelli che “sbandierano troppa sicurezza”. Inoltre, sempre durante l’intervista rilasciata poco tempo fa, Sergio Muniz ha detto di aver imparato a ballare da Samuel Peron. Uno dei maestri di Ballando con le Stelle gli ha insegnato a essere delicato e aggraziato ma allo stesso tempo sicuro di sé per trasferire sicurezza alla propria partner.

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2, Giovanni Scifoni: “Ho fratturato il piede di Vanessa Incontrada”

Il 47enne di Bilbao ha cercato quindi di mettere a punto gli insegnamenti di uno degli affetti stabili di Serena Bortone di Oggi è un altro giorno in modo che il suo personaggio sia il tipico maschio alfa con una marcia in più. A renderlo unico infatti sono la grazia e la gentilezza verso la propria compagna di ballo.

L’interprete di José si racconta

Sergio Muniz ha poi raccontato di essere una persona che difficilmente si arrabbia. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha aggiunto di detestare le ingiustizie e chi tenta di fare il furbo. Inoltre dopo l’esperienza de L’Isola dei Famosi nel 2014 ha deciso di ritirarsi per un periodo dalla scena pubblica per studiare e approfondire la sua preparazione artistica.

Il pubblico è tornato ad ammirare Muniz nella fiction di Canale 5 in onda in prima serata alle 21:45. Anche questa sera la rete ammiraglia della Mediaset saprà regalare ai telespettatori nuove ed entusiasmanti storie e misteri da risolvere.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version