Nella serie Fosca Innocenti 2 abbiamo la possibilità di vedere anche l’attore Sergio Muniz, che interpreta Josè Rodriguez, un maestro di ballo. L’attore ha spiegato alcuni dettagli sulla sua carriera, rilasciando un’intervista a Di Più TV e rivelando di essere davvero fiero di essere entrato a far parte del cast della serie televisiva.

Proprio nel cast degli attori ha avuto l’opportunità di ritrovare l’attrice Cecilia Dazzi. I due avevano lavorato insieme in una fase precedente della loro carriera. È stato proprio Sergio Muniz a fornire alcune informazioni, durante l’intervista, su ciò che ha deciso di fare nel corso della sua carriera. Ha, infatti, detto che 11 anni fa ha scelto di fare qualche passo indietro.

La confessione di Sergio Muniz sulla carriera

Tutto è stato deciso in seguito alla partecipazione dell’attore al reality Isola dei Famosi. Dopo il 2004, infatti, Sergio Muniz ha scelto di fermarsi un po’ e di dedicarsi allo studio. Nell’intervista che ha rilasciato al settimanale, l’attore ha spiegato che crede da sempre che per la costruzione di una forte carriera sono necessarie delle solide basi.

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2: Cosimo vede vacillare la sua storia d’amoreIncontrada e Arca

Per questo ha scelto di fermarsi per un po’ di tempo e di approfondire il mondo della recitazione. Una vera e propria ripartenza per Sergio Muniz, che ha deciso di avvicinarsi sempre di più al teatro. In questa occasione ha iniziato con delle parti piccole, ma poi ha avuto dei ruoli molto importanti.

Ha detto, comunque, che ci sono stati dei momenti di difficoltà, affermando che non tutto è stato sempre facile.

Il ritorno in TV e i prossimi episodi di Fosca Innocenti

Per quanto riguarda il suo ritorno in TV nella serie Fosca Innocenti, l’attore si è detto felice di ritornare sul piccolo schermo. Per lui è stato davvero bello poter lavorare con Vanessa Incontrada. Proprio negli anni ’90 aveva iniziato insieme a lei la sua carriera da modello. Un nuovo lavoro, quindi, che vede i due ancora una volta tra i protagonisti.

Nel corso del tempo, secondo quanto ha raccontato l’attore, è nato anche un rapporto di amicizia tra lui e Vanessa Incontrada. Ha spiegato, infatti, che i due hanno un destino in comune, quello di essere entrambi spagnoli e di aver trovato il successo nel nostro Paese.

Dal punto di vista della serie Fosca Innocenti, Sergio Muniz ha spiegato che l’amore del suo personaggio per Rosa Lulli è davvero quello che ha definito un amore proibito. Nel corso delle prossime puntate, il personaggio che interpreta tenterà di sedurre la poliziotta, che è sposata.

L’insegnante di ballo farà il possibile per conquistare la poliziotta. Chissà cosa succederà, quindi, nel corso dei prossimi episodi. Per scoprire tutti i dettagli non dobbiamo fare altro che seguire le vicende di Fosca Innocenti 2.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv