Stasera venerdì 13 gennaio 2023 va in onda Fosca Innocenti 2. A distanza di un anno torna su Canale 5 il fortunato appuntamento con la fiction Fosca Innocenti e la sua seconda stagione.

Vanessa Incontrada è di nuovo il Vicequestore di Arezzo impegnato a risolvere casi di omicidio e gestire la relazione con Cosimo (Francesco Arca). Tante novità negli episodi di quest’anno, che vi aspettano da stasera su Mediaset.

Cosa succede nella prima puntata

Nella prima puntata di Fosca Innocenti 2, che si intitola Come la principessa, ci sono molte cose da fare per Fosca Innocenti. Oltre all’indagine che di cui dovrà occuparsi arriva anche una persona che le da filo da torcere. Come reagirà?

L’indagine

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti: anticipazioni della seconda puntata in onda il 20 gennaioLa protagonista della serie Fosca Innocenti

Una giovane, futura sposa, si sarebbe gettata dalla finestra della location selezionata per il matrimonio a pochi minuti dal sì. Le nozze si dovevano celebrare in un vecchio castello sul quale il custode Gino racconta ancora un’antica leggenda, quella della sposa suicida.

Il caso vuole che un ritratto della povera ragazza che ha dato il via al mito sia proprio nella stanza da cui si sarebbe gettata anche la nuova vittima. Ma è possibile che tutto coincida come sembra? Per Fosca, la morte della giovane ragazza è un omicidio. 

Lapo Fineschi ritorna

Mentre le indagini sono condotte a tappeto su tutti i membri della famiglia invitati alle nozze, nella vita di Fosca torna Lapo Fineschi.

Non basta l’indagine complessa: nella vita di Fosca Innocenti ritorna un ombra dal passato. Arriva Lapo Fineschi (Giovanni Scifoni) che si frappone fra lei e la felicita (Cosimo).

Lapo è una vecchia amicizia (forse qualcosa in più) dei tempi universitari. L’uomo prova dei sentimenti per Fosca e proprio non vuole che la cosa sia lasciata al caso. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il nostro Vicequestore che dovrà fare i conti oltre che con il suo lavoro anche con i suoi sentimenti.

Fosca Innocenti 2 è anche in streaming

Fosca Innocenti 2 è disponibile anche in streaming, sia in diretta che on demand su Mediaset Infinity. Il servizio consente di seguire la diretta della fiction dalle 21.40 ca. di venerdì 13 gennaio. 

Ma non solo, dopodiché la puntata sarà caricata online sulla piattaforma, alla scheda ufficiale del programma, e si potrà rivedere in qualsiasi momento. Per farlo, però, bisogna essere registrati o al sito o all’App ufficiale.

Un modo per restare al passo con la serie e non perdere nessuna puntata della fiction targata Mediaset. 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv