Parte stasera, 13 gennaio, in prima serata su Canale 5 Fosca Innocenti. Siamo arrivati alla seconda stagione della serie TV che vede protagonisti gli attori Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Lei è sempre impegnata con il suo lavoro di vice questore di Arezzo e dirige tutte le indagini che riguardano i crimini commessi nella sua provincia.
Naturalmente Fosca si troverà a confronto anche con problemi sentimentali, perché varie sono le crisi che attraversa la sua relazione con Cosimo.
La trama di Fosca Innocenti
Anche in questa seconda stagione di Fosca Innocenti la protagonista deve affrontare momenti di alta tensione, soprattutto per quanto riguarda il suo lavoro. Il suo intuito, però, continua ad aiutarla.
I casi spesso diventano molto intricati da risolvere. Contemporaneamente le cose per Fosca si complicano anche a livello personale. Finalmente ha incontrato quello che sembra essere l’amore della sua vita, Cosimo, ma ci sono una serie di difficoltà. Da un lato, infatti, rischia di perdere il casale in cui ha trascorso la sua giovinezza.
Dall’altro arriva una vecchia fiamma, Lapo Fineschi, che rende ancora più complicato l’intrigo delle situazioni.
L’ispettrice Rosa Lulli, che viene sempre più trascurata dal marito, conosce un maestro di ballo, con il quale scoppia un’inattesa intesa. L’agente scelto Giulia De Falco, che non voleva legarsi a nuovi legami sentimentali, adesso vorrebbe una storia seria.
Contemporaneamente assistiamo anche alle vicende di Pino Ricci, che non vuole più portare avanti una relazione a distanza con la fidanzata e si ritrova ad avere a che fare con le complicazioni derivanti dall’arrivo di una nuova collega.
Anche il PM Giuliana Perego, che di solito sfoggia un carattere molto rigoroso, ha l’occasione di rimettere in discussione il proprio stile di vita.
Le anticipazioni della seconda puntata
Molti sono davvero presi dalle vicende di questa squadra di agenti che si trovano a dover risolvere crimini inaspettati, ma allo stesso tempo devono trovare anche il tempo per riuscire a risolvere le loro vicende personali.
Perciò c’è molta attesa per sapere anche il seguito delle puntate di Fosca Innocenti. Per esempio molti vorrebbero saperne di più sulla seconda puntata che andrà in onda il 20 gennaio.
In questa seconda puntata, nel laboratorio di un atelier che si occupa della realizzazione di abiti vintage, viene trovato il corpo di una giovane sarta. Gli agenti dovranno risolvere un caso che da semplice diventa molto complicato, anche perché avranno a che fare con molte false identità e con degli alibi costruiti ad arte, che dovranno verificare ed eventualmente smontare per arrivare a scoprire chi è il vero assassino.