Stasera va in onda Fosca Innocenti 2 con la seconda puntata. L’episodio è centrato sul caso della nota sarta Angela, che viene assassinata all’interno del suo negozio. Fosca indaga sull’omicidio.

Che succede a Fosca Innocenti?

L’amore tra la protagonista (interpretata da Vanessa Incontrada) e il suo Cosimo (Francesco Arca) è messo a dura prova a causa di Lapo, vecchia fiamma di lei che è tornato a sorpresa ad Arezzo per reclamare l’amato casale del vicequestore.

Il conte, affascinante quanto prepotente, non molla; quello stabile appartiene alla sua famiglia e intende riaverlo. Ma Lapo potrebbe essere interessato anche a riavere Fosca nella sua vita, e Cosimo non è per nulla felice. In questo secondo appuntamento vedremo come le tensioni tra questi tre personaggi aumenteranno.

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2: Cosimo mette Fosca davanti ad una sceltaFosca Innocenti

Sullo sfondo della bella Arezzo, città dove è ambientata e dove è stata girata Fosca Innocenti 2, proseguono anche le vicende personali delle altre protagoniste. Infatti, Rosa avrà un nuovo spasimante (la new entry Sergio Muniz) e Giulia continuerà la sua relazione con la fotografa Greta.

Fosca si occupa del Caso di Angela

Fosca Innocenti è concentrata sul caso da risolvere. Infatti, nella seconda puntata, Arezzo viene sconvolta dall’omicidio della conosciutissima sarta Angela. Quest’ultima lavorava in un negozio di abiti da sera molto noto nella zona.

La donna viene ritrovata priva di vita e subito partono le indagini. Si arriva ben presto alla conclusione che l’arma del delitto sono le forbici che utilizzava per lavorare, che le sono state conficcate nel petto. Una scena nuda e cruda che spinge il Vicequestore a mettersi subito all’opera per risolvere il caso.

Si tratta di un omicidio davvero incredibile. Infatti, la stessa Fosca fa fatica a gestire. Tuttavia, il suo fiuto per le ricerche li mette subito all’opera.

Fosca cerca di ipotizzare i primi sospettati. Il primo elemento dell’indagine su cui Fosca riesce a fare affidamento è l’odore particolare che si viene a creare intorno al corpo.

L’unica a percepirlo è proprio la Innocenti, la quale capisce prima di tutti gli altri da dove bisogna partire per le indagini. Ovviamente tutti, conoscendo il suo talento, decidono di assecondarla.

Si scopre che un barista della zona era follemente innamorato di Angela e determinato a conquistare il suo cuore a tutti i costi. La Innocenti ipotizza che, non essendoci riuscito, l’uomo abbia deciso di toglierle la vita.

Il barista nega le sue responsabilità ma le indagini ripartono proprio da lui, e Fosca non è convinta della sua innocenza.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: