Site icon InDirettaTV

Fosca Innocenti, colpo di scena per la terza serie

Fosca Innocenti, colpo di scena per la terza serie

Instagram

Stasera va in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata di Fosca Innocenti, la fiction ambientata in Toscana con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Fosca è il vicequestore di Arezzo che indaga su vari misteri in una questura dove il personale è tutto al femminile. Cosimo è il miglior amico del personaggio interpretato dalla Incontrada.

Cambio di location per la terza serie di Fosca Innocenti

La serie poliziesca, secondo quanto affermano gli addetti ai lavori, proseguirà anche per la terza serie ma ci sarà un cambio di location. Infatti se per due anni la produzione di Banijay Studios ha voluto girare la fiction ad Arezzo adesso ci potrebbe essere un cambio dovuto a esigenze di copione.

Al Comune della cittadina toscana non sono arrivate richieste di fare ancora le riprese nel territorio aretino mentre invece la vicina Castiglione della Pescaia potrebbe essere il nuovo luogo di ambientazione di Fosca Innocenti.

Ti potrebbe interessareFosca Innocenti 2, le anticipazioni della terza puntata

Così come scrive “La Nazione” Elena Nappi, il sindaco di Castiglione della Pescaia, ha dichiarato: “Siamo stati contattati da Mediaset lo scorso ottobre ci chiedevano la disponibilità per il mese di aprile di una casa singola in centro e per la caserma della Guardia di Finanza”. Ci sarebbe quindi un passaggio da Arezzo al nuovo comune toscano.

Il cambio di location sarebbe dovuto a esigenze di copione. Infatti è tutto legato allo sviluppo della fiction in onda stasera alle 21:45 su Canale 5: Fosca vorrebbe comprare di nuovo il casale di Montecchio che suo padre ha perso a poker durante una vacanza in crociera. Lapo però è pronto a venderlo.

Nell’ultima puntata della serie tv targata Banijay Studios ci sarà una persona interessata al casale di Montecchio e quindi Fosca sarebbe pronta a fare le valigie e abbandonare così nella terza stagione il comune aretino. Montecchio è infatti una piccola frazione del comune di Castiglion Fiorentino che si trova in provincia di Arezzo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version