Stasera va in onda una nuova puntata di Fosca Innocenti, la serie Tv, targata Mediaset, che vede come protagonista Vanessa Incontrada nei panni del Vicequestore di Arezzo.

La nuova stagione della serie sul vicequestore di Arezzo, che lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne, è davvero interessante.

Gli episodi, sempre girati e ambientati in Toscana, vedono la protagonista Fosca Innocenti continua il suo lavoro come vicequestore di Arezzo, alle prese con crimini di provincia assieme alla sua squadra investigativa quasi tutta al femminile.

Ti potrebbe interessareLiliana Segre: il libro è conoscenza, poesia, il libro è l’immagine del pensiero dell’uomoLiliana Segre biblioteca

Infatti ci sono anche Giulia De Falco (Desirée Noferini), Rosa Lulli (Cecilia Dazzi). Non solo, c’è anche Pino Ricci (Francesco Leone), cui si aggiunge una nuova arrivata, Rita Fiorucci.

Rosa Lulli: personaggio interessante

Uno dei personaggi secondari maggiormente rappresentativi è Rosa Lulli, che è interpretata da Cecilia Dazzi. L’attrice di recente ha rilasciato un’intervista a Il tempo in cui ha parlato del ruolo che interpreta in Fosca Innocenti 2.

L’attrice descrive il suo personaggio in modo impeccabile e riesce a far trasparire in pieno il senso che la stessa ha all’interno della serie. Dice: “Rosa Lulli è una poliziotta molto abile ed una brava cuoca che porta spesso i suoi manicaretti in ufficio. Ho una grande conoscenza del territorio, un marito che non la desidera più ed un figlio”.

Rosa nella puntata del 27 gennaio

Capace poliziotta e abile cuoca, porta spesso i suoi manicaretti in ufficio. Dotata di una notevole capacità analitica, è affidabile e molto corretta con i colleghi. Ha un’estesa conoscenza del territorio, rete di informatori compresa.

Ha un figlio e un marito coetaneo, che però è come se non ci fosse e le dà qualche preoccupazione. È stanco per il duro lavoro? O forse ha qualche pensiero? Chissà… Fatto sta che Rosa a volte è sfinita e delusa, fra il lavoro, la casa e le preoccupazioni.

Nel corso di questa seconda stagione, un nuovo incontro rivoluzionerà il suo cuore, si tratta di José. Rosa comincia ad essere attratta seriamente dal bello e tenebroso

Come vedere Fosca Innocenti 2

La serie, che è composta da tanti attori oltre a Vanessa Incontrada e Francesca Arca, si compone delle new entry Giovanni Scifoni e Sergio Muniz.

Per vedere Fosca Innocenti 2 basta collegarsi in prima serata su Canale 5 il venerdì sera. Ma grazie all’app Mediaset Infinity, si può rivedere tutto in streaming. Si può accedere anche all’app Mediaset Play per rivedere tutte le quattro puntate di Fosca Innocenti 2. Sono disponibili anche le quattro puntate della prima stagione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv