Site icon InDirettaTV

Grease: come finisce il film?

Finale di Grease

Screen

Stasera 18 Giugno 2023 su Canale 5 arriva un capolavoro senza tempo: la commedia romantica che ha appassionato tutte le età: Grease, il film del 1978 diretto da Randal Kleiser, con John Travolta.

La Trama

Danny, il più popolare della scuola, incontra Sandy, una ragazza bella e ingenua. I due si innamorano ma, dopo l’estate, lei deve tornare in Australia.

Per Sandy le cose cambiano: la giovane non deve andare più via e si iscrive alla stessa scuola di Danny. Lì conosce le amiche, le Pink Ladies, dove ci sono Betty Rizzo (la leader), Frenchy, Marty e Jan.

Ti potrebbe interessareGrease: dove si trova la scuola del film?

L’incontro a scuola per i due non va come ci si aspetta. Lui, da duro, si comporta con distacco e lei ne soffre molto. La convivenza scolastica non è così semplice, tanto che Sandy prende una decisione definitiva.

Come finisce il film?

Lo spoiler del finale di Grease ha come protagonista indiscussa Sandy, che prendendosi in mano la sua vita, decide di voler cambiare. Sandy alla festa di fine anno si presenta totalmente rinnovata: è forte, sembra avere una grinta incredibili. I capelli ricci e il giubbotto di pelle la rendono davvero incredibile.

La ragazza vuole fare colpo su Danny che, appena la vede, resta sbalordito. Vuole conquistarlo e fare colpo su di lui: vuole entrare a pieno titolo nel suo mondo. Questo è il momento in qui canta il brano You’re the One That I Want e i due capiscono che sono fatti l’uno per l’altra.

Che cosa succede agli altri personaggi

In Grease ci sono anche storie parallele rispetto a quella di Danny e Sandy. Infatti, da un lato c’è Rizzo (la dura) che rivela di non essere incinta e fa pace con il suo ragazzo Kenickie, con cui aveva avuto un litigio.

I T-Birds (il gruppo di Danny) e le Pink Ladies (il gruppo di Sandy) chiudono poi il film con una canzone incredibile We Go Together e tutti loro giurano che la loro amicizia continuerà anche dopo la scuola.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version