Site icon InDirettaTV

Hello Again – Un giorno per sempre: dove è stato girato?

Hello Again Un giorno per sempre dove è stato girato

Instagram

Oggi 16 agosto 2023 va in onda Hello Again – Un giorno per sempre, su Rai 1, a partire dalle 21.20. Il film è una commedia romantica e divertente ed è diretta da Maggie Peren.

Hello Again: la trama

Il film si concentra sulle vicende di una ragazza tedesca, Zazie, che, vivendo in una famiglia complessa, dove i genitori litigano di continuo, perde la fiducia nell’amore.

Zazie, quando era appena una ragazzina, ebbe una relazione, subito conclusasi, con Philipp. Poi, però, ha avuto molte delusioni che l’hanno indotta ad avere sempre un atteggiamento negativo nei confronti delle relazioni sentimentali.

Ti potrebbe interessareHello Again – Un giorno per sempre, stasera in TV il film con Alicia von Rittberg

Tuttavia, la partecipazione delle nozze di Philipp cambia tutto. Il suo atteggiamento verso le relazioni subisce una metamorfosi che le fa vedere le cose in un modo completamente diverso. Non mancano le peripezie. Tuttavia, la protagonista sa il fatto suo e le dinamiche che vengono fuori sono veramente esilaranti, tanto da lasciare lo spettatore di stucco.

Hello Again: dove è girato il film

Il film è ambientato in Germania, che, nonostante non sia la patria del romanticismo come la magica Francia oppure le coste italiane, è un posto che sorprende lo spettatore. Infatti, in ogni singola scena, i dettagli, i paesaggi, i luoghi rendono il film incredibile.

Non ci sono sul web informazioni sui luoghi specifici, né sulle città. In molti si domandano come sia possibile e la risposta sta nel fatto che probabilmente alcuni set sono stati ricreati, le case e i locali sono state scelte fra tutte quelle disponibili sul territorio.

Insomma, non si sa con precisione quale sia la città ma, secondo la ricostruzione più accreditata, la base per girare il film è la Germania. C’è poi qualche rumors sul fatto che alcune scene siano state girate in Canada. Tuttavia, non si hanno certezze a riguardo.

In ogni caso, la scenografia e la fotografia meritano perché fanno immergere completamente lo spettatore in una realtà parallela, regalando al pubblico un magico momento.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version