Questa sera, mercoledì 16 agosto alle 21.25, in prima visione assoluta, su Rai Uno, possiamo vedere Hello Again – Un giorno per sempre con la regia di Maggie Peren e la partecipazione di Alicia von Rittberg.
Di che cosa parla il film?
Il film è frizzante e coinvolgente e parla di una ragazza, Zazie, che da bambina credeva nell’amore. La giovane viveva una situazione familiare complicata, i suoi genitori litigavano di continuo e lei non aveva fiducia nelle relazione e nell’amore.
Tuttavia, fin da bambina, conosce il suo amico Philipp, un coetaneo con cui ha avuto una relazione breve ma intensa. Poi, da donna, ha voltato pagina e ha perso completamente i contatti con il suo amico di infanzia.
Una volta cresciuta si trasferisce a vivere, in un appartamento in condivisione, con due amici, legati da un senso di sfiducia per le relazioni. Infatti, Zazie crede che nessuno di loro sia fatto per le relazioni stabili e per il grande amore.
L’annuncio che stravolge gli equilibri
Le cose però non sempre si pongono come ci si aspetta e Zazie, un giorno, riceve un qualcosa di completamente inaspettato. Arriva per lei un invito speciale, l’invito per le nozze di Philipp, con cui ha perso i contatti da diversi anni.
L’annuncio le sconvolge la vita
Un giorno riceve l’invito a nozze di Philipp, con il quale ha perso i contatti da diversi anni. L’annuncio stravolge tutti gli equilibri e Zazie inizia ad interessarsi all’amico che non incontra da tantissimo tempo.
La ragazza, presa dalla situazione, inizia a credere che la promessa sposa Franziska non sia la donna giusta per Philipp e che il ragazzo stia per compiere un grosso errore.
La ragazza, quindi, si presenta alla cerimonia con l’intenzione di fermarlo. La sua impresa cambia radicalmente le carte in tavola nella sua vita e tutto quello che ha sempre creduto inizia a sgretolarsi. Che cosa accadrà? Lo possiamo scoprire seguendo il film questa sera su Rai 1.