Site icon InDirettaTV

I Bastardi di Pizzofalcone 4: chi è Nando Iaccarino e perché gli servono 30mila euro?

I Bastardi di Pizzofalcone 4

screen

Lunedì 6 novembre 2023 torna in onda la serie TV I Bastardi di Pizzofalcone 4. Nando Iaccarino prima di essere ritrovato morto nella sua officina ha prelevato molti soldi come mai? Chi è Nando e perché gli servono i 30mila euro? La terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, ci attende su Rai 1 con tanti colpi di scena. La fiction, come noto, segue le tracce dei romanzi di Maurizio De Giovanni.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: chi è Nando Iaccarino e perché gli servono 30mila euro?

Per il terzo episodio della quarta stagione, è stato scelto il titolo Angeli. Anche in questa nuova puntata, la serie si apre con un omicidio. Questa sera a perdere la vita è Nando Iaccarino, un meccanico istituzione in paese e con la passione per le auto d’epoca.

La sua morte crea terrore e dolore, perché si tratta di una brava persona. L’uomo era non solo conosciuto ma anche benvoluto dalla comunità. Un dettaglio crea i primi dubbi: perché pochi giorni prima di morire, erano stati prelevati 30.000 euro dal suo conto corrente bancario?

Cosa è successo davvero?

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone 4: chi vuole rapire Marinella per farle del male? La verità

Anche per l’ispettore Lojacono le cose questa sera non si mettono per nulla bene. L’uomo vivrà attimi di puro terrore, momenti davvero complicati. Sua figlia Marinella, mentre è insieme al fidanzato Luciano, nota, ancora una volta, che un uomo che la sta seguendo. Si tratta di Squillace? Oppure è qualche suo sicario? Lo scopriremo presto.

Intanto, l’ispettore dal suo nascondiglio afferma di  “Avere una pista sicura per arrivare a Squillace“. Nonostante la morte di Satta, Lojacono afferma di poterlo trovare comunque. Quanto sostenuto dall’ispettore viene poi riferito anche al sostituto procuratore Poggiani. Sarà lui la famosa talpa? Nel secondo episodio avevamo visto Poggiani che, dopo aver scoperto che Lojacono è vivo, chiamava qualcuno affermando: “Ti devo parlare“. Con chi ha parlato il procuratore? E cos’è che deve dire?

Parlava con qualcuno della criminalità organizzata, oppure con la collega Laura Piras?

La verità su Lojacono sta per essere scoperta

Intanto tutti continuano a cercare Lojacono. L’ispettore non si trova ancora, continua a nascondersi, ma qualcosa stasera potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa vita.

Infatti, una persona improvvisamente arriva in città e senza averne coscienza, rischierà di mettere a repentaglio non solo la resistenza dell’ispettore, ma anche la sua sicurezza. Bisogna capire chi è davvero, cosa ha in mente e soprattutto con quali intenzioni è giunto a Napoli. Può mandare all’aria i piani di Lojacono che, se scoperto, sarebbe in pericolo di vita lui ma anche tutti i suoi cari.

Per scoprire tutti i dettagli della puntata occorrerà vederla questa sera direttamente su Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version