Questa sera 30 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva di grande successo che ha raggiunto la quarta stagione. La prima puntata ha raggiunto un pubblico molto ampio, infatti i dati auditel hanno rivelato che si tratta di uno share pari al 20%. Un numero che dimostra il grande interesse per la fiction televisiva da parte del piccolo schermo.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Nella puntata di questa sera 30 settembre 2023 arriva immediatamente un nuovo caso da risolvere. Il fioraio della zona è stato assassinato nel suo negozio. Si tratta di Savio Niola, il cui corpo ed è stato ritrovato nel suo negozio di fiori.
La scena è estremamente cruenta visto che l’uomo è stato lasciato in una pozza di sangue su un letto di tulipani. La scena del delitto mette in modo le indagini ed immediatamente si pensa ad una pista.
Gli abitanti della zona si dicono preoccupati. Infatti, credono che il fioraio potrebbe non essere l’ultima persona vittima di quella crudele fine. E tutti si attivano per porre un freno alla situazione che si sta creando. Si deve assolutamente scoprire il colpevole e, infatti, la squadra investigativa, attraverso delle intuizioni riesce a capire chi ci sia dietro. Per scoprirlo è necessario seguire la puntata di questa sera, che terminerà proprio con la risoluzione del caso di omicidio.
Lojacono: che cosa succede
Una tematica alla base dell’intera stagione è quella del sequestro di Lojacono. Non si sa con precisione dove sia. Dietro ci sarebbe Squillace, una persona cattiva che ha vissuto un periodo davvero complesso nella sua vita e che ora è alla ricerca di vendetta.
Ci sono dei dettagli che capiremo nella puntata di questa sera, in particolare il collegamento tra Lojacono e Squillace. Ancora, capiremo anche in modo si svilupperà l’intera situazione. Insomma, l’appuntamento è per questa sera 30 ottobre 2023 su Rai 1.