Tensione e paura nella terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, in onda lunedì 6 novembre su Rai 1. Qualcuno vuole rapire Marinella per farle del male, ma chi è? Scopriamo insieme qui sotto la verità.
I Bastardi di Pizzofalcone 4: chi vuole rapire Marinella per farle del male? La verità
Manca pochissimo per il nuovo appuntamento con la serie tv di Rai1. I bastardi di Pizzofalcone 4 ritornano infatti stasera, lunedì 6 novembre, con la terza e penultima puntata della quarta stagione. Uno dei personaggi fondamentali della fiction, correrà un grave pericolo, di chi si tratta?
Si tratta di Marinella, la figlia dell’ispettore Lojacono, il cui destino è davvero in serio pericolo. Qualcuno infatti, segue e osserva la ragazza, cla quale a un certo punto se ne accorge pure. Marinella spaventata da queste facce poco raccomandabili, lo dice al suo fidanzato Luciano. I tipi loschi sembrano proprio intenzionati a volerle fare qualcosa, ma cosa vogliono farle? L’ipotesi plausibile è quella di mettere in atto un regolamento di conti con il padre.
Perché vogliono fare del male a Marinella?
In questa quarta stagione la figlia del protagonista, ha cambiato volto. Infatti la precedente attrice che interpretava Marinella, ossia Alessia Lamoglia, ne I bastardi di Pizzofalcone 4 ha ceduto il testimone ad una nuova attrice. Si tratta di Anna Lucia Pierro che il pubblico ha già visto anche in altre serie TV, come Mina Settembre ad esempio, dove interpretava il ruolo della protagonista da ragazza.
Intanto nella nuova puntata di questa sera, sembra che per Marinella le cose si metteranno davvero male. Molto probabilmente, qualcuno ha scoperto che Lojacono non ha rispettato i patti stabiliti e ora vogliono fargliela pagare. L’ispettore non è rimasto nascosto? E’ uscito allo scoperto per indagare in giro e qualcuno lo ha visto? Fatto sta che ora qualcuno vuole farlo spaventare colpendo la figlia e facendola così amaramente pagare a Lojacono.
Cosa succederà nella terza puntata di I bastardi di Pizzofalcone 4
I momenti di terrore che questa sera il pubblico vivrà non riguarderanno solo il rapimento di Marinella. Infatti, l’ispettore Lojacono è in gravissimo pericolo e i sospetti su una possibile talpa presente in Polizia o in Procura sono sempre più concreti. Il Commissariato riceverà una visita inaspettata che ormai crede che il commissariato sia il nascondiglio proprio dell’ispettore. La copertura di Lojacono è dunque a serio rischio. I suoi colleghi, presi alla sprovvista da questa visita, dovranno fare di tutto per proteggere Lojacono senza destare ulteriori sospetti. Ce la faranno? Per scoprirlo non ci resta che guardare la terza puntata in onda questa sera, in prima serata, su Rai 1.