Site icon InDirettaTV

I Bastardi di Pizzofalcone 4: dove è finito Lojacono?

Alessandro Gassman sul set

Giuseppe Lojacono Bastardi Pizzofalcone(instagram-indirettatv.it)

Va in onda, questa sera 30 ottobre, un’altra puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva della Rai che sta ottenendo un grande successo.

Il successo della serie televisiva

La fiction è stata accolta da un pubblico molto vasto. La prima puntata, la scorsa settimana, 23 ottobre 2023, ha raggiunto il 20% di share, posizionandosi tra i programmi più visti della serata, contendendosi il record con il Grande Fratello, che ha raggiunto anch’esso il 20% in fatto di ascolti.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

La puntata in onda questa sera 30 ottobre 2023 è ricca di colpi di scena. La prima cosa che catalizza l’attenzione del pubblico è la morte del fioraio Niola Savio, il cui corpo senza vita è stato ritrovato in una pozza di sangue all’interno del suo negozio di fiori.

Ti potrebbe interessareI Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni terza puntata 6 novembre: cosa accadrà

La scena è raccapricciante. Infatti, viene fatto vedere steso su un letto di tulipani, quegli stessi tulipani a cui l’uomo teneva tantissimo. Era immerso in una pozza di sangue, perso durante la colluttazione prima dell’omicidio.

La scomparsa di Lojacono

Una delle tematiche che non lascia spazio all’immaginazione visto quanto risulta essere intricata è la scomparsa di Lojacono. A lavoro, per cercare di ritrovarlo, c’è la Procura che con grande solerzia cerca di fare le indagini e di comprendere che cosa sia successo davvero.

In base ad alcuni documenti che vengono ritrovati direttamente dalla procura la scomparsa è collegata a una collaborazione dell’Ispettore con la criminalità organizzata. Una cosa che lascerebbe tutti senza fiato. Per scoprire che cosa succede davvero dobbiamo assolutamente seguire la puntata di questa sera.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version