Arriva una nuova puntata di I Bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva che ha raggiunto la quarta stagione. Il successo della serie è legata alla veridicità di ciò che mostra, riuscendo a catalizzare l’attenzione del pubblico.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Questa sera, ancora una volta, la serie televisiva ritorna sulla questione di Lojacono. Ricordiamo che la stagione ha aperto proprio mostrando le torture che l’ispettore stava subendo. E’ stato sequestrato e sottoposto a cruenti misure da una persona che nutre nei suoi confronti un forte senso di vendetta.
Nella stagione televisiva ci si domanda chi sia la persona che cova tanto odio da fare le più cruenti delle cose su una persona, come sequestrarla e torturarla?
Dietro tutto questo c’è Rocco Squillace, una vecchia conoscenza dell’ispettore. L’uomo è tornato per saldare alcuni conti del passato. Ha deciso che c’è una persona che deve pagare e quella persona è Giuseppe Lojacono.
Rocco Squillace è un uomo arrabbiato con la vita che ha trovato in Giuseppe il suo capio espiatorio. L’uomo arriva dallo stesso passato dell’ispettore ed è una persona che non si riesce a capire fin dove si può spingere.
Un rapporto con la criminalità organizzata?
Nella puntata di questa sera, si indaga su quale fine abbia fatto Lojacono e se ci sia un rapporto con la criminalità organizzata. Infatti, anche Squillace potrebbe essere una persona che conosceva in passato quando stava in Sicilia.
Fin dove si spinge Rocco Squillace?
Non è dato sapere fin dove si possa spingere Squillace. L’uomo è crudele e nelle puntate precedenti abbiamo visto come non teme il pericolo o la sofferenza. Quello che fa è frutto di ciò che vuole fare nella sua vita: la vendetta nei confronti di Lojacono. Per scoprire altri dettagli dobbiamo seguire la puntata di questa sera 30 ottobre su Rai 1.